mercoledì 13 settembre 2017

SCATTA UNA FOTO HARD E PER SBAGLIO LA MANDA ALLA FAMIGLIA

Deve essere stato un momento molto imbarazzante. Dopo la doccia, la ragazza, italiana, ma temporaneamente residente all'estero per motivi di studio, "accaldata" ha deciso di scattarsi alcune foto hard per il suo fidanzato.
Fin qui nulla di strano, se non fosse che a causa di una distrazione la ragazza ha inviato le foto nella chat di famiglia e non al fidanzato! 
La ragazza risiede all'estero in America.

Dopo l'iniziale vergogna il padre e la madre la hanno perdonato, ma un dettaglio non è pero sfuggito al fidanzato: dietro alla ragazza era presente un grosso vibratore! 
Dopo averle chiesto spiegazioni, la ragazza ha inizialmente detto di averlo comprato perchè gli mancava il ragazzo, che la aspettava in italia, ma messa sotto pressione ha dovuto rivelare la verità. 
Il ragazzo italiano aveva un pene di circa la metà delle dimensioni del viibratore e la ragazza era solita usarlo perchè con lo stecchino del fidanzato non riusciva a provare alcun piacere, e alcune volte lo usava anche insieme a ragazzi del luogo con cui tradiva il povero cornuto, 24 anni italiano di cui non pubblichiamo le iniziali.per pietà.


2 commenti: