lunedì 27 novembre 2017

PROFUGO MUORE MANGIATO DAI COCCODRILLI NELLE FOGNE DI NEW YORK

NEW YORK- M.Q, richiedente asilo ghanese di 32 anni, aveva pensato bene di usare i 35€ al giorno garantitegli dal Governo Europeo per farsi una bella vacanza negli Stati Uniti, ha perso la vita dopo essere stato morso da un coccodrillo.
Classico esemplare di Coccodrillo delle fogne di NYC
Per sfuggire ai controllori dell'autobus il giovane aveva cominciato a camminare sui binari della metropolitana e si era intrufolato in un tombino, e quando pensava di averla fatta franca ha trovato davanti a se un pericolo molto più grande rispetto alla polizia: un feroce coccodrillo, a quanto pare affamato. Il ragazzo non ha avuto scampo, i coccodrilli, da sempre presenti nelle fogne di New York, non hanno infatti perso tempo e lo hanno sbranato per cibarsene.
A seguito dell'accaduto l'assessore alle fogne della Grande Mela ha suggerito alla popolazione di non recarsi all'interno di quest'ultime se non per motivi di strettà necessità.


giovedì 9 novembre 2017

LE TETTE NON PIACCIONO PIÙ AI GIOVANI

Sembra impossibile, ma da una statistica pubblicata dal sito PornHub, i cosiddetti Millenials ( la fascia di età che comprende i nati dal 1980 al 2000) sembrano non essere più interessati alle tette. I nati in questi anni sembrano preferire le tette siliconate a quelle naturali, con un picco di appassionati alle rifatte in Danimarca. Sembra quindi che i ragazzi preferiscano un bel culo (forse anche maschile visti i gusti particolari dei ragazzi oggi) ad un bel paio di tette. E voi cosa preferite?? Ditecelo nei commenti.

martedì 7 novembre 2017

RAGAZZA SI TATUA IL NOME DEL FIDANZATO SULL'ANO

I tatuaggi vanno di moda, e c’è chi fa a gara su chi si fa un tatuaggio nel posto più strano. Per quel che ci riguarda, la gara è probabilmente vinta dalla ventiduenne Maria Louise Del Rosario, che si è fatta tatuare il nome del fidanzato… sull’ano. Non solo: ha fatto filmare tutta la procedura e la ha pubblicata su YouTube.

Maria Louise ha avuto quella che si dice una vita difficile, con il padre tossicodipendente che la picchiava da piccola e un trascorso in prigione per furto, anche se lei dice di essere stata incastrata dal fidanzato e la madre di lui. Non è chiaro se la ragazza abbia deciso di farsi tatuare il nome come insulto o come gesto d’amore.
Molti tatuatori però non condividono l’idea della ragazza e dicono che non accetterebbero di fare un tatuaggio anale, perché può comportare complicazioni per la salute, e secondo molti ha un valore solamente di “shock” e per nulla artistico.

Per il video potete cliccare qui: https://scallywagandvagabond.com/2012/08/video-the-ins-and-outs-of-getting-a-butt-hole-tattoo-as-explained-by-girl-with-anal-tattoo/

domenica 5 novembre 2017

ORDINA TORTA PER IL COMPLEANNO MA È FATTA DI MERDA

Craiova - Ha dell’incredibile quello che è accaduto a una studentessa romena di 27 anni. La madre della ragazza si è recata al centro commerciale per ordinare una torta per festeggiare la laurea della figlia. Dopo aver chiamato amici e parenti, al momento del dessert l’amara sorpresa: la torta non era fatta di cioccolato ma bensì di feci umane. Quando se ne sono accorti era troppo tardi, ormai tutti quanti avevano già assaggiato la torta e hanno cominciato a vomitare l’uno addosso all’altro. Recatasi presso la pasticceria per chiedere spiegazioni, la signora ha scoperto che la torta era stata preparata per vendetta dalla ex ragazza del fidanzato della neo-dottoressa, che è stata oggi condannata dal tribunale romeno ad un risarcimento di 1500€. 

mercoledì 1 novembre 2017

MERDA DELL'ISIS UCCIDE 8 PERSONE A NEW YORK

New York City
Ancora un attacco alla democrazia da parte dei merdosi fanatici islamisti dell'ISIS.
Otto persone hanno perso la vita ieri, a causa dell'ennesimo attacco terroristico di matrice islamica. L'esecutore, un povero malato mentale uzbeko di 29 anni, è stato fortunatamente subito arrestato dagli agenti del Dipartimento di Polizia di New York City e si spera finirà presto sulla sedia elettrica. Le persone perdono la vita e i governi fanno finta di nulla, l'unico modo per evitare che episodi del genere accadano di nuovo è rispedire tutte queste persone nel Fanculistan da dove sono venute.