martedì 7 novembre 2017

RAGAZZA SI TATUA IL NOME DEL FIDANZATO SULL'ANO

I tatuaggi vanno di moda, e c’è chi fa a gara su chi si fa un tatuaggio nel posto più strano. Per quel che ci riguarda, la gara è probabilmente vinta dalla ventiduenne Maria Louise Del Rosario, che si è fatta tatuare il nome del fidanzato… sull’ano. Non solo: ha fatto filmare tutta la procedura e la ha pubblicata su YouTube.

Maria Louise ha avuto quella che si dice una vita difficile, con il padre tossicodipendente che la picchiava da piccola e un trascorso in prigione per furto, anche se lei dice di essere stata incastrata dal fidanzato e la madre di lui. Non è chiaro se la ragazza abbia deciso di farsi tatuare il nome come insulto o come gesto d’amore.
Molti tatuatori però non condividono l’idea della ragazza e dicono che non accetterebbero di fare un tatuaggio anale, perché può comportare complicazioni per la salute, e secondo molti ha un valore solamente di “shock” e per nulla artistico.

Per il video potete cliccare qui: https://scallywagandvagabond.com/2012/08/video-the-ins-and-outs-of-getting-a-butt-hole-tattoo-as-explained-by-girl-with-anal-tattoo/

1 commento:

  1. Svergognata ai miei tempi nessuno si sarebbe sognato di fare una cosa del genere!! E vergognatevi a mettere queste notizie

    RispondiElimina