martedì 31 ottobre 2017

PENE INCASTRATO NEL DISCO DEL BILANCIERE

L'uomo ha rischiato di vedere il suo pene reciso dalla motosega.
GERMANIA - I medici e vigili del fuoco di Worms, città tedesca, hanno dovuto effettuare un delicato intervento per "liberare" il pene di un uomo, che durante un allenamento in palestra, ha confuso il disco di un bilanciere con una vagina. 
E' successo in settembre, ma la notizia è stata resa nota solo ora, per evitare ulteriori imbarazzo all'uomo, che si è visto costretto a recarsi al Pronto Soccorso, dove dopo un intervento di 3 ore, i vigili del fuoco, utilizzando una motosega, hanno rotto il disco e liberato l'uomo.



FONTE: http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/germania_pene_incastrato_piatto_di_un_bilanciere_vigili_fuoco_lavorano_tre_ore_liberarlo-3246285.html

lunedì 30 ottobre 2017

CIA: HITLER FUGGITO IN ARGENTINA DOPO LA GUERRA

Adolf Hitler
Hitler è vivo e sarebbe fuggito in Argentina subito dopo la fine della guerra. Lo rivela un file segreto della Cia, desecretato in questi giorni, che parla del destino del dittatore nazista. Secondo il documento Hitler non morì quando i russi entrarono a Berlino, ma riuscì a fuggire in direzione del Sudamerica. Raggiunse prima la Colombia, poi l’Argentina, dove si è nascosto per tutti questi anni.
Il file della Central Intelligence Agency riporta le dichiarazioni di un agente segreto che operava in Sudamerica con il nome in codice Cimleody-3. Secondo le sue informazioni, Hitler sarebbe stato avvistato in Colombia nella metà degli anni Cinquanta. “Cimelody-3 – si legge nel documento – è stato contattato il 29 settembre 1955 da un amico di fiducia che ha servito sotto il suo comando in Europa e che attualmente risiede a Maracaibo. L’amico di Cimelody-3 – continua la nota della Cia – ha affermato che durante l’ultima parte del settembre 1955, Phillip Citroen, ex ufficiale delle SS, gli ha detto in via confidenziale che Adolf Hitler è ancora vivo. Citroen ha sostenuto di aver avuto un contatto con Hitler in Colombia durante un suo viaggio da Maracaibo verso quel Paese come impiegato della Knsm (Royal Dutch) Shipping Co. Ha poi sostenuto che Hitler ha lasciato la Colombia per l’Argentina intorno a gennaio del 1955″.
Alla nota è allegata anche una fotografia, con una didascalia che lascia pochi dubbi. “Adolf Schrittelmayor, Tunga, Colombia, America del Sud, 1954′. Nello scatto si vede l’ex ufficiale delle SS, Phillip Citroen e la somiglianza con il leader nazista è davvero fortissima. Secondo i libri di storia Hitler sarebbe morto nel bunker di Berlino nel 1945 insieme ad Eva Braun, ma in tanti hanno sempre affermato che il dittatore sarebbe riuscito a fuggire prima dell’arrivo dei russi e delle truppe alleate. D’altronde sono stati molti i gerarchi nazisti che, per sfuggire alla giustizia, trovarono riparo in Argentina subito dopo la guerra. Fra loro ci sarebbe stato anche il leader tedesco, che si sarebbe rifatto una vita in Sudamerica.
Ovviamente il file della Cia non conferma totalmente questa tesi e anche lo stesso agente avrebbe affermato di “non essere nella posizione di dare una valutazione d’intelligence dell’informazione, che è stata trasmessa perché di possibile interesse”.

fonte supereva.it

domenica 29 ottobre 2017

IMPORTUNA LA COMMESSA MA POI VIENE SODOMIZZATO

RAGAZZO MOLESTA UNA COMMESSA MA VIENE  INCULATO RIPETUTAMENTE DAL TITOLARE DEL NEGOZIO

USA - In Michigan, negli Stati Uniti, il problema delle molestie sessuali è molto sentito ma in questo caso il molestatore è passato da carnefice a vittima nel giro di pochi secondi.
Il 25enne, cittadino statunitense con lontane origini napoletane, si era recato a fare la spesa con un paio di amici e arrivato alla cassa aveva cominciato a chiedere con insistenza alla ragazza che lo aveva servito di uscire con lui.
Nonostante la ragazza avesse rifiutato gentilmente, il ragazzo continuava ad insistere, a quel punto è accaduto quello che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Supermarket USA

Il titolare del negozio, un afroamericano di 52 anni è intervenuto per chiedere spiegazioni, e il ragazzo si è subito scusato con l'uomo. Le sue scuse non sono però state sufficienti.
Il titolare ha infatti preso il ragazzo con la forza e lo ha condotto nel magazzino, dove dopo avergli abbassato i pantaloni lo ha inculato senza pietà per circa 2 ore e mezza. 

Non vedendolo tornare, gli amici hanno avvertito la polizia, che al suo arrivo ha trovato il ragazzo in lacrime e lo ha condotto in ospedale perchè il suo sedere era stato rotto in modo abbastanza grave.
- Lui voleva scoparsi la mia commessa io mi sono scopato lui - con queste parole il titolare del negozio si è giustificato con gli agenti, che però hanno voluto vederci più chiaro.

In base ai rilievi effettuati dalla polizia il pene del ragazzo 25 enne era troppo piccolo per anche solo eventualmente inculare una qualsiasi ragazza con la stessa forza con cui era invece stato inculato lui stesso.
Il ragazzo ha comunque deciso di non sporgere denuncia, forse per paura di essere inculato di nuovo.

venerdì 27 ottobre 2017

TRUMP NASCONDE LA VERITA' SU KENNEDY

IL GOVERNO USA HA DECLASSIFICATO OGGI 2800 DOCUMENTI, MA I PIU' DECISIVI SONO ANCORA TENUTI SEGRETI


Il presidente John F.Kennedy

Donald Trump ha deciso di divulgare 2.800 file classificati sull'omicidio del presidente Usa John Fitzgerald Kennedy mantenendo segreti gli altri per un ulteriore esame nei prossimi sei mesi. Lo rende noto la Casa Bianca spiegando che Trump dichiarerà in un memo a breve che non aveva "altra scelta" per questioni di sicurezza nazionale.


La temporanea mancata pubblicazione di alcuni file "e' necessaria per evitare danni alla difesa militare, alle operazioni di intelligence, alle forze dell'ordine, o alla conduzione di relazioni straniere che sono di tale serietà da pesare più del pubblico interesse nella pubblicazione immediata". E' quindi evidente che si continui a voler tenere segreto il complotto giudaico-massonico, compiuto da membri del Nuovo Ordine Mondiale.

Se ne riparla il 26 aprile - Il presidente Usa ha fissato un termine di 180 giorni per rivedere i documenti rimasti classificati. "Alla fine di questo periodo - conclude - ordinerò la pubblicazione di qualsiasi informazione che le agenzie non possano dimostrare essere conformi agli standard legali per un ulteriore rinvio" in base alla legge del 1992 sugli atti relativi all'assassinio di Kennedy. Se ne riparla il prossimo 26 aprile.

FONTE TGCOM

giovedì 26 ottobre 2017

PIPI' NEL BRODO AL RISTORANTE CINESE

Ristorante cinese chiuso, dopo il ricovero in ospedale di una comitiva di turisti inglesi che si sono sentiti male dopo aver cenato.

FRANCIA - Pochi anni fa sarebbe stato impensabile, ma ormai in questo mondo multiculturale niente ci stupisce più. E' successo in un piccolo paese della Normandia dove un gruppo di turisti inglesi si è recato in visita ai bunker risalenti alla seconda guerra mondiale.
Dopo una giornata passata a rivivere vecchi momenti, la comitiva ha deciso di fermarsi per una cena "etnica". Mai errore fu più grave. 



Dopo la cena, presso un ristorante cinese della zona, in 16 si sono recati all'ospedale e dopo essere stati visitati dal personale medico si è scoperto che era presente nei loro stomaci una quantità inusuale di urina sia umana che animale.
La polizia locale ha pertanto voluto vederci chiaro, e insieme agli operatori dell'ufficio di igiene pubblica, si è recata nelle cucine del ristorante cinese. 

Specialità cinese

A seguito del controllo, si è scoperto che il titolare, un 43enne cinese, era solito pisciare all'interno dei tegami contenenti il brodo, e raccogliere la piscia dei suoi 9 gatti per poi insaporire ancora di più il brodo che serviva agli ignari clienti.
Immediata è stata la reazione della polizia, che ha posto sotto sequestro il ristorante, denunciato il titolare e lo ha sanzionato amministrativamente per la cifra di 15 mila €.

martedì 24 ottobre 2017

BAMBINO CAGA NEL PIATTO DELLA MAESTRA


Ennesimo episodio di grande inciviltà avvenuto in Germania, alle porte di Berlino, dove in un asilo pubblico, un bambino di 4 anni, durante il pranzo, ha deciso di defecare nel piatto della maestra.

Il bambino, un cioccolatino con madre negra e padre albanese, ha subito avuto problemi ad inserirsi nella classe, proprio per via della sua abitudine di cagare ovunque.
- In Africa non abbiamo i bagni, voglio che mio figlio cresca come nel mio paese, mi dispiace per la maestra, ma mangiare un po' di merda non ha mai fatto male a nessuno - con queste parole la madre ha provato a giustificarsi.
Immediata è stata la risposta del leader locale del partito di ultradestra "Germania Mia" che ha dichiarato ai microfoni del Grande Melone: " Se la negrona vuole crescere suo figlio come in Africa è libera di tornarsene da dove è venuta, noi in Germania usiamo i bagni, non caghiamo nei piatti dove mangiamo, e soprattutto non mangiamo la merda".

Ora sarà la preside della scuola a decidere quali provvedimenti prendere contro il bambino cagatore.


TRUMP PREPARA I BOMBARDIERI PER LA COREA

L'aviazione militare americana sta per diramare un allerta per i propri bombardieri strategici B-52 con testate nucleari perchè siano pronti ad agire, se necessario, anche in 24 ore. Questo in seguito alle crescenti tensioni tra l'amministrazione Trump e il regime della Corea del Nord. Lo riportano alcuni media usa citando fonti del Pentagono. E' la prima volta che accade dai tempi della Guerra Fredda.
I bombardieri B-52 armati con testate nucleari verranno dispiegati in modo da poter decollare ogni momento, con gli equipaggi posti in stato di emergenza in una base dell'Air Force in Lousiana. La mossa segue le parole del presidente americano Donald Trump che ha affermato come con il regime di Kim Jong-un bisogna essere "pronti a tutto". 
Intanto un bellicoso Boris Johnson prende le sue parti. Il ministro degli Esteri britannico infatti ha riconosciuto senza mezzi termini al presidente americano Donald Trump "il dovere di prepararsi alla guerra" contro Pyongyang. Intervenendo alla conferenza annuale della Chatham House di Londra, il capo del Foreign Office ha ricordato i rischi rappresentati dall'arsenale di Kim Jong Un, che sarebbe in procinto di acquisire la capacità per colpire gli Stati Uniti trasformando in realtà "la sua minaccia di ridurre New York in cenere". Allo stesso tempo Johnson ha affermato che nessuno vuole una "soluzione militare" della crisi e che è giusto lasciar aperta la via diplomatica con la Corea del Nord per evitare di arrivare a un conflitto. 
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

lunedì 23 ottobre 2017

ALLIEVI PAPARAZZI SOSPESI A SCUOLA


BRINDISI - E' successo a Brindisi, in Italia: due studenti hanno pensato bene di iniziare un'attività di paparazzi prendendo di mira alcuni professori e pubblicando le foto sul social network Instagram. La cosa non è stata gradita dai professori e dal preside, e i due sono stati sospesi.
Una volta si cercava di fotografare le compagne ora invece i ragazzi si occupano dei prof: dove andremo a finire?

domenica 22 ottobre 2017

ROMA CITTA' DEI BORSEGGI

ORA I LADRI VI  RUBANO ANCHE LE BIRRE

ROMA - Sembra non esserci pace per i cittadini romani, pensavate di potervi bere una birra in pace? Invece no, nella capitale dell'  Italietta, oltre a dovervi infilare i soldi nel culo per non farveli rubare dai rom sulla metropolitana, dovete anche prestare attenzione alla birra che avete comprato dal venditore abusivo pakistano.
Roma città in balia dei ladri

Sono infatti in aumento gli episodi di borseggi, da parte di ladri "assetati" che, in mancanza di altra refurtiva, non si fanno problemi a rubarvi anche quello che bevete.
Nonostante i ripetuti arresti, i ladri tornano sempre in libertà pronti a colpire ancora.

venerdì 20 ottobre 2017

MULTE PER PEDONI SMARTPHONE DIPENDENTI

HONOLULU- Accade alle Hawaii, dove la polizia municipale ha ricevuto nuove disposizioni dal governo.
Visto l'aumentare degli incidenti dovuti a persone che non riescono a staccarsi dal loro smartphone è stato deciso di sanzionare gli "zombie" che, noncuranti di quello che li circonda, attraversano la strada mentre utilizzano il cellulare.
La sanzione prevista è la multa che andrà dai 15 ai 99 dollari statunitensi.

Le meravigliose isole hawaii

venerdì 6 ottobre 2017

CASTING ATTORI PORNO

Riceviamo e pubblichiamo.

Azienda leader nel settore seleziona urgentemente uomini di età compresa tra i 22 e i 35 anni, anche alla prima esperienza, per produzioni pornografiche. I casting si svolgeranno in varie città italiane (Roma,Milano,Bologna, Verona) alla presenza di attrici di fama internazionale. Per candidarsi è sufficiente scrivere una mail all’indirizzo ilgrandemelone@gmail.com .