venerdì 27 ottobre 2017

TRUMP NASCONDE LA VERITA' SU KENNEDY

IL GOVERNO USA HA DECLASSIFICATO OGGI 2800 DOCUMENTI, MA I PIU' DECISIVI SONO ANCORA TENUTI SEGRETI


Il presidente John F.Kennedy

Donald Trump ha deciso di divulgare 2.800 file classificati sull'omicidio del presidente Usa John Fitzgerald Kennedy mantenendo segreti gli altri per un ulteriore esame nei prossimi sei mesi. Lo rende noto la Casa Bianca spiegando che Trump dichiarerà in un memo a breve che non aveva "altra scelta" per questioni di sicurezza nazionale.


La temporanea mancata pubblicazione di alcuni file "e' necessaria per evitare danni alla difesa militare, alle operazioni di intelligence, alle forze dell'ordine, o alla conduzione di relazioni straniere che sono di tale serietà da pesare più del pubblico interesse nella pubblicazione immediata". E' quindi evidente che si continui a voler tenere segreto il complotto giudaico-massonico, compiuto da membri del Nuovo Ordine Mondiale.

Se ne riparla il 26 aprile - Il presidente Usa ha fissato un termine di 180 giorni per rivedere i documenti rimasti classificati. "Alla fine di questo periodo - conclude - ordinerò la pubblicazione di qualsiasi informazione che le agenzie non possano dimostrare essere conformi agli standard legali per un ulteriore rinvio" in base alla legge del 1992 sugli atti relativi all'assassinio di Kennedy. Se ne riparla il prossimo 26 aprile.

FONTE TGCOM

2 commenti:

  1. E' staata la massoneria insieme alla CIA che guadagnano col narcotraffico in colombia

    RispondiElimina
  2. secondo me c'entrano sicuramente anche gli UFO saluti da verona

    RispondiElimina