giovedì 26 ottobre 2017

PIPI' NEL BRODO AL RISTORANTE CINESE

Ristorante cinese chiuso, dopo il ricovero in ospedale di una comitiva di turisti inglesi che si sono sentiti male dopo aver cenato.

FRANCIA - Pochi anni fa sarebbe stato impensabile, ma ormai in questo mondo multiculturale niente ci stupisce più. E' successo in un piccolo paese della Normandia dove un gruppo di turisti inglesi si è recato in visita ai bunker risalenti alla seconda guerra mondiale.
Dopo una giornata passata a rivivere vecchi momenti, la comitiva ha deciso di fermarsi per una cena "etnica". Mai errore fu più grave. 



Dopo la cena, presso un ristorante cinese della zona, in 16 si sono recati all'ospedale e dopo essere stati visitati dal personale medico si è scoperto che era presente nei loro stomaci una quantità inusuale di urina sia umana che animale.
La polizia locale ha pertanto voluto vederci chiaro, e insieme agli operatori dell'ufficio di igiene pubblica, si è recata nelle cucine del ristorante cinese. 

Specialità cinese

A seguito del controllo, si è scoperto che il titolare, un 43enne cinese, era solito pisciare all'interno dei tegami contenenti il brodo, e raccogliere la piscia dei suoi 9 gatti per poi insaporire ancora di più il brodo che serviva agli ignari clienti.
Immediata è stata la reazione della polizia, che ha posto sotto sequestro il ristorante, denunciato il titolare e lo ha sanzionato amministrativamente per la cifra di 15 mila €.

1 commento:

  1. coglioni inglesi era meglio se mangiavate gli spaghetti

    RispondiElimina