domenica 29 ottobre 2017

IMPORTUNA LA COMMESSA MA POI VIENE SODOMIZZATO

RAGAZZO MOLESTA UNA COMMESSA MA VIENE  INCULATO RIPETUTAMENTE DAL TITOLARE DEL NEGOZIO

USA - In Michigan, negli Stati Uniti, il problema delle molestie sessuali è molto sentito ma in questo caso il molestatore è passato da carnefice a vittima nel giro di pochi secondi.
Il 25enne, cittadino statunitense con lontane origini napoletane, si era recato a fare la spesa con un paio di amici e arrivato alla cassa aveva cominciato a chiedere con insistenza alla ragazza che lo aveva servito di uscire con lui.
Nonostante la ragazza avesse rifiutato gentilmente, il ragazzo continuava ad insistere, a quel punto è accaduto quello che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Supermarket USA

Il titolare del negozio, un afroamericano di 52 anni è intervenuto per chiedere spiegazioni, e il ragazzo si è subito scusato con l'uomo. Le sue scuse non sono però state sufficienti.
Il titolare ha infatti preso il ragazzo con la forza e lo ha condotto nel magazzino, dove dopo avergli abbassato i pantaloni lo ha inculato senza pietà per circa 2 ore e mezza. 

Non vedendolo tornare, gli amici hanno avvertito la polizia, che al suo arrivo ha trovato il ragazzo in lacrime e lo ha condotto in ospedale perchè il suo sedere era stato rotto in modo abbastanza grave.
- Lui voleva scoparsi la mia commessa io mi sono scopato lui - con queste parole il titolare del negozio si è giustificato con gli agenti, che però hanno voluto vederci più chiaro.

In base ai rilievi effettuati dalla polizia il pene del ragazzo 25 enne era troppo piccolo per anche solo eventualmente inculare una qualsiasi ragazza con la stessa forza con cui era invece stato inculato lui stesso.
Il ragazzo ha comunque deciso di non sporgere denuncia, forse per paura di essere inculato di nuovo.

1 commento:

  1. gli sta bene testa di cazzo vada a molestare sua madre e sua sorella coglione

    RispondiElimina