lunedì 22 gennaio 2018

CORNUTO E CONTENTO: LA MIA STORIA

Eccoci alla nuova puntata della rubrica de Il Grande Melone hot, dove si discute di tematiche a “luci rosse”. Oggi abbiamo il piacere di intervistare uno dei più giovani cuckold ( cornuti contenti in italiano), un venticinquenne che vuole mantenere la sua privacy e che quindi chiameremo con un nome di fantasia. 

Quando hai scoperto di essere un cornuto?
Lo ho scoperto quando stavo con la mia fidanzata da due-tre anni, era la prima donna con cui avevo fatto sesso, in precedenza avevo raccontato ai miei amici di essermi scopato delle ragazze al mare ma ovviamente erano tutte cazzate, lo facevo perché mi sentivo inferiore a loro visto il mio fisico magrolino. 

Ok dicci di più 
In pratica tra di noi le cose non andavano tanto bene, lei ad un certo punto non voleva quasi mai uscire con me, ma diceva di andare con le sue amiche. Tante volte mi raccontava che dormiva da un amica nella città dove studiava e io ci credevo e pensavo, meglio così posso stare al bar coi miei amici. Non sapevo però che lei, qualche anno più giovane di me, mi cornificava, non solo con due insieme ma anche con tanti altri.

E poi cosa è successo?
Un bel giorno di ritorno dal bar dove avevo raccontato ai miei amici di averla tradita anche se non era vero, lei mi ha rivelato tutto e il mondo mi è caduto addosso.
Sessualmente le cose tra noi non andavano troppo bene, dal mio punto di vista la sua vagina mi sembrava troppo larga ma poi lei mi ha detto testuali parole che ero molto poco dotato ( meno di 12 cm duro) e che avevo un “cazzetto inutile” che non la faceva godere. 
A quel punto ci siamo lasciati e io ho provato ad andare con altre ragazze, ma non ho concluso mai niente, a scoparsele erano sempre i miei amici. Ora avevo solo due opzioni o diventare frocio e farmi inculare oppure diventare un cuckold cioè un pezzo di cornuto. 
Alla fine ho scelto la seconda e ho cercato di rimettermi con la mia ex, per un breve periodo ha funzionato, ma io non potevo toccarla potevo soltanto guardarla mentre lei si faceva scopare da dei campesinos sud americani mentre io guardavo e mi segavo il cazzetto e loro insieme mi insultavano.

E ora quindi continui così ?

No, lei si è trasferita all’estero e io sono in Italia da solo a masturbarmi notte e giorno su instagram. Lancio un appello se qualche donna cerca un marito da cornificare io sono disponibile potete scrivere alla redazione per avere il mio numero.

1 commento:

  1. Pezzo di cornuto me la scopo io la tua fidanzata se vuoi

    RispondiElimina