mercoledì 17 gennaio 2018

VUOLE FAR PROSTITUIRE LA FIGLIA MA E' LUI AD ESSERE INCULATO

Brutta avventura quella capitata ad un 43enne tunisino senza fissa dimora richiedente asilo in Germania. L'uomo disoccupato e senza soldi, per racimolare un po' di denaro, aveva pensato bene di pubblicizzare la figlia come escort su un noto sito di incontri.
Dopo un paio di "incontri" andati a buon fine, l'uomo pensava di aver trovato la ricetta per diventare ricco in breve tempo e mai si sarebbe aspettato una sorpresa del genere. Un cliente, romeno di 65 anni, pensava di aver preso contatto con un trans, e quando la povera ragazza si è spogliata ha cominciato a dare in escandescenze per via dell'assenza del pene. Il padre, neo-pappone che stava appostato nella stanza di fianco, è quindi intervenuto per calmare gli animi ma ha avuto la peggio ed è stato brutalmente sodomizzato (inculato ndr) dal gay romeno impazzito.
Poco dopo, avvertiti dalla figlia, sono intervenuti gli uomini della Polizia che hanno tratto in arresto il marocchino, con ancora il sedere rotto, per sfruttamento della prostituzione e il romeno per violenza sessuale.

Nessun commento:

Posta un commento