lunedì 14 agosto 2017

AMANTI GAY TROPPO FOCOSI DISTURBANO IL VICINATO

MILANO 14\08\2017 - Da qualche tempo i due si erano trasferiti nel loro nuovo nido d'amore: un appartamento nel centro di Milano. Al loro arrivo erano stati accolti calorosamente dai vicini, per niente infastiditi dal fatto di avere una coppia gay nel proprio condominio. Poco dopo però per loro è cominciato l'incubo.
Condominio milanese
Gli  strani rumori che provenivano incessantemente dal loro appartamento hanno cominciato ad incuriosire i vicini, che hanno presto scoperto cosa stava accadendo. I due, in preda alla passione, si univano focosamente l'uno all'altro in modo molto rumoroso senza farsi scrupoli. Ieri pomeriggio sono stati addirittura  sorpresi in balcone in bella vista a scambiarsi effusioni amorose.
Questa è stata però la goccia che ha fatto traboccare il vaso: un vicino infatti, schifato dalla visione, ha deciso di tirargli una secchiata d'acqua bollente per farli smettere.
I due si sono recati in ospedale, dove sono poi stati identificati per C.Z 23enne cittadino pakistano
e M.A 25enne di origine napoletana e denunciati per atti osceni. Il vicino è invece stato segnalato all'autorità giudiziaria per gettito pericoloso di cose.

3 commenti:

  1. ma queste persone non si vergognano neanche un po?? voglio dire ok alle coppie gay e quant altro pero a tutto ce un limite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ai ragione e poi voglio dire un napoletano e un pakistano?? bella merda

      Elimina
  2. Mmmm mi puzza di falso io sono 12 anni che sono felicemente sposato con mio marito e anche se spesso lui fa urla a dir poco altisonanti non ho mai sentito nessuno che si lamenta.. anzi una mattina uscendo per andare al lavoro un mio vicino si è complimentato per il nostro ritmo!

    RispondiElimina