lunedì 28 agosto 2017

GLI RIDANNO LA PATENTE MA LUI SI UBRIACA E LA PERDE DI NUOVO

Milano  –  Alcuni mesi fa G.T sarebbe stato fermato alla guida in tarda notte, con un tasso alcolemico diverse volte superiore a quello consentito. Dopo il deplorevole evento all’uomo era stata ritirata la patente.
Molti testimoni raccontano che nel periodo di sospensione della patente il ragazzo girasse in bicicletta; anche in questo caso l’uomo era spesso ubriaco e cadeva numerose volte dal proprio mezzo, sovente riportando lesioni e ferite e richiedendo puntualmente soccorso ai malcapitati passanti.
Dopo aver riottenuto la patente pochissimi giorni fa, il 34 enne, che non ha perso il vizio, ha deciso di festeggiare in grande stile l’evento con un gruppo di amici. Il proprietario del locale dove si sono recati riporta “ho incassato di più in quella sera che in una tipica settimana”.
La serata infatti ha preso una piega decisamente “alcolica”, e apprestandosi a tornare a casa il ragazzo è stato puntualmente fermato nei dintorni di Milano dalla polizia per un test del livello alcolemico.
Un automobilista testimone racconta che l’auto dell'uomo ha percorso circa tre chilometri sulla corsia opposta, “come se fossimo in Inghilterra”. L’automobilista infatti pensava che il guidatore fosse un inglese arrivato da poco in Italia e piuttosto confuso; fortunatamente il traffico era molto scarso a quell’ora.
Dopo le segnalazioni, la polizia è riuscita a fermare l’auto che in realtà apparteneva a al solito G.T, il quale stava guidando con un tasso alcolemico superiore a 2,60. Inutile dire che l’uomo dovrà iniziare ad acquistare diversi anni di abbonamento per l’autobus.

Nessun commento:

Posta un commento