domenica 27 agosto 2017

SORPRESA IN AUTO CON UNA BAMBOLA GONFIABILE PER FAR INGELOSIRE IL MARITO

LONDRA – Sembra che nella zona di Londra il decoro e il senso morale e civico stiano lasciando il posto al disordine e alle oscenità. La popolazione è in subbuglio dopo che una signora 53enne è stata trovata nei pressi di un parco giochi per bambini con la propria auto: all’interno della vettura pare che la donna stesse per consumare una sorta di atto sessuale con una bambola gonfiabile a dimensione naturale, equipaggiata con un gigantesco pene.
Tipica bambola gonfiabile maschile
A testimoniare il fatto è una madre inglese, che aveva portato il figlio di tenera età al parco giochi per svagarsi e stare all’aria aperta nelle ore serali. Pare che lo sfortunato bambino abbia visto chiaramente la scena, secondo le dichiarazioni della giovane casalinga: “non ho fatto in tempo a coprire gli occhi di mio figlio. Ora dovrò mandarlo per anni dallo psicologo. Non mi aspettavo di vedere una scena del genere in un parco pubblico, quella donna è una vera pervertita.”. Pare tuttavia che anche la madre dovrà seguire un piano di sedute presso uno specialista. E’ subito stata inoltrata una denuncia.
La signora è stata interrogata dai carabinieri e ha spiegato la faccenda: “sono certa che il mio compagno mi tradisce, e volevo solo ingelosirlo”. Di fatto, l’auto della donna era parcheggiata proprio a pochi metri dall’abitazione del partner; tuttavia la donna non ha valutato che altrettanto vicino all’abitazione si trovano i giardini e il parco giochi, molto frequentati da giovani e giovanissimi.
Il piano prevedeva semplicemente di attirare l’attenzione del compagno mediante lo sfruttamento della bambola gonfiabile: producendo gemiti e cigolii, l’uomo si sarebbe incuriosito e avrebbe trovato in pieno impegno la moglie, la cui mente contorta avrebbe avuto così la “vendetta” per i presunti tradimenti del partner. L’unico effetto è stato quello di diventare oggetto di scherno da parte dell’intera comunità: “E’ una pervertita e pure cornuta” dichiara un pensionato londinese.

Nessun commento:

Posta un commento