domenica 20 agosto 2017

USA: TENTA IL SUICIDIO PER IL PENE TROPPO CORTO

USA: L'episodio è avvenuto alcuni giorni fa, ma le autorità tribali della riserva della contea di Johnsfied negli Usa hanno deciso di rendere pubblico l'accaduto solo oggi.
La triste storia riguarda un giovane 24enne e il difficile rapporto con l'ex fidanzata, di 3 anni più piccola. Dopo aver scoperto di essere stato pluricornificato dalla ragazza, ha deciso di affrontarla chiedendogli le motivazioni.
Il pene era troppo corto
Lei inizialmente, per non ferirlo ulteriormente, ha cercato di spiegargli che non erano fatti l'uno per l'altro, ma lui continuava a non capire e a quel punto lei ha dovuto svelargli l'amara verità: il suo pene, che eretto misurava appena 4 pollici e 7*, non era sufficiente per lei e aveva bisogno di un uomo più dotato. 
Il ragazzo in preda al panico, e che inconsciamente aveva sempre creduto di avere un pene di grosse dimensioni, ha chiesto informazioni in un forum, dove è stato ridicolizzato dagli altri utenti. 
A quel punto il ragazzo ha tentato di soffocarsi dentro una tenda che teneva in giardino, ma è stato salvato dalla madre casalinga. Ai sanitari ha spiegato che si era comporato cosi perchè era ormai certo che un pene così corto non sarebbe mai riuscito a tenersi una donna. 
Ma la sventura non è finita qui, una infermiera, incredula, gli ha chiesto di mostrargli il pene, per vedere se davvero esistessero peni cosi piccoli, è quando il ragazzo si è mostrato è scoppiata in una grossa risata, umiliando il ragazzo che ora  sta pensando di sottoporsi ad una operazione di cambio sesso.



*misure USA. Per trasformare da pollici a cm è sufficiente moltiplicare il numero desiderato x 2.54. In questo caso 4.7*2.54= 11,93cm

10 commenti:

  1. all'infermiera gli faccio vedere il mio se vuole

    RispondiElimina
  2. ma che ragazze ci sono oggi in giro?? se uno ha il pene piccolo deve per forza rimanere solo? io ho 67 anni singola se c'è qualche ragazzo interessato a fare amicizia io sono disponibile

    RispondiElimina
  3. che troia la ragazza, tranquillo meglio perderla che trovarla una così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco un altro col cazzetto, tutte sono così a nessuna piacciono i maschietti col pisellino coglione troia sarà tua sorella

      Elimina
  4. E' inutile che andate contro la ragazza. Io sono una ragazza di 27 anni, e la capisco bene. Anche noi donne abbiamo bisogno di essere soddisfatte e un pisello di 12 cm, mi dispiace, ma non si sente neanche! Non mi sembra ci sia niente di strano nel volere un ragazzo normodotato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao piacere marco, io 32 anni dirigente d'azienda se ti va di conoscerci

      Elimina
  5. la mia ragazza dice che ho un cazzetto ma dice che mi vuole comunque bene io per sicurezza sono andato con altre 6 donne e loro invece dicevano che era normale e 1 invece grande come faccio a scoprire chi ha ragione

    RispondiElimina
  6. ora la mia fidanzata mi ha scoperto come faccio a spiegarle che non era vero

    RispondiElimina