sabato 26 agosto 2017

SI UBRIACA E FLIRTA COL CASSONETTO

Roma – Nella notte di ieri si è consumato un altro indecoroso atto nella città, quando una ragazza tedesca dopo una serata di baldoria e bevande alcoliche ha deciso di compiere delle avances nei confronti di un contenitore per rifiuti urbani.
La donna, insieme ad un numeroso gruppo di amici, si era recato presso un locale della zona; dopo poche ore l’intera compagnia sarebbe uscita dal bar e avrebbe iniziato a provocare disturbo e disordine per le vie della città.
Secondo i racconti di alcuni testimoni che si trovavano in giro per le vie di Roma, il gruppo con la ragazza alla testa ha violato più volte il decoro e l’ordine della città fino all’arrivo dei carabinieri.
La tedesca arrapata sarebbe stata ritrovat in un vicolo mentre si apprestava ad avere un momento di passione con un cassonetto per l’umido; altri componenti del gruppo sarebbero stati visti in altre azioni imbarazzanti e indecenti. Nel cuore della notte è stata vista una persona leccare la vetrina di un negozio di prodotti di pasticceria, mentre un’altra ancora è stata ritrovata solo al mattino seguente, abbracciata ad un lampione e in pessime condizioni fisiche.
L’intervento delle forze dell’ordine ha richiesto più di tre ore per raggruppare e condurre in caserma i disturbatori. La maggior parte di loro non ricorda nulla dei fatti accaduti ad eccezione della ragazza, che ha detto di ricordare vagamente l’incontro ravvicinato con il cassonetto e ha dichiarato “lo rifarei di nuovo”.

Nessun commento:

Posta un commento