domenica 13 agosto 2017

GIANLUCA VACCHI IL RE DELL'ESTATE RISPONDE AGLI INVIDIOSI: "IL VOSTRO ODIO FINIRA' NEL NULLA "

Nessun bene sequestrato, il Re dell'Estate, continua a spassarsela ascoltando il suo nuovo brano"Viento"

Il Re dell'Estate se la spassa, alla faccia degli invidiosi,
insieme alla sua nuova fidanzata.
Se ne frega Gianluca Vacchi la cui vita, nonostante le  migliaia di insulti e  prese in giro ricevuti da parte di invidiosi squattrinati, non è cambiata di una virgola. Accusato di avere un debito milionario con  Bpm, motivo per cui gli sarebbero stati pignorati yacht, ville e azioni, Mr. Enjoy risponde dal suo elicottero con un video: "A tutti i detrattori estivi: tutto il vostro odio purtroppo finirà nel nulla più assoluto".
Il settimanale "Spy" fa chiarezza sulla sua posizione e racconta che al momento nulla è stato sequestrato a Vacchi, tanto che continua tranquillamente a godersi il sole sul suo yacht al largo della Sardegna.

Poco tempo fa ha lanciato un ultimo messaggio su Instagram Stories: "Per tutti i miei detrattori estivi, vi devo dare l'ennesima delusione perché tutto il vostro odio di ieri purtroppo finirà nel nulla più assoluto e vi resterà solo un gran caldo. Ma io vi voglio bene lo stesso".


FONTE : TGCOM

2 commenti:

  1. anche voi parlate di sto qua!! mi avete deluso, sarebbe ora tornaste a parlare di cose serie cioè di bildberg alieni commissioni trilaterale ecc ecc, non questo gossip per il popolino!!!

    RispondiElimina
  2. questo coglione sfigatello non ha mai lavorato un solo giorno io invece da quando ho 18 anni lavoro e se voglio qualcosa devo sudarmela come hanno fatto tutti fino ad oggi quindi non capisco cosa ci sia di cosi

    RispondiElimina