sabato 12 agosto 2017

INCHIESTA SUL MICROPENE

STORIE DI UOMINI CON IL MICROPENE  - PER ENTRARE NELLA CATEGORIA DEI MINI DOTATI, BISOGNA AVERLO LUNGO NON PIU’ DI 12 CENTIMETRI - DA QUELLO CHE PERDE I PRESERVATIVI PERCHÉ TROPPO LARGHI ALL’ALTRO CORNUTO E CONTENTO - SONO LO 0,8% DEL GENERE MASCHILE
Uno dei pensieri fissi degli uomini è sempre stato quello relativo alla lunghezza del proprio pene. "Sarà abbastanza lungo?" - Chi non si è mai posto questa domanda? - Numerosi studi sono stati effettuati da diversi ricercatori in tutto il mondo. Ora prendete un righello in mano e iniziate a misurarvi. Se siete sotto i 12 centimetri, beh purtroppo avete un problema. L'ultimo recente studio condotto dal Dottor Fred Johnson dell'Università dell'Alabama ha dimostrato come la lunghezza media del pene sia compresa tra i 14 e i 16 cm di lunghezza. La maggior parte degli uomini quindi non è afflitta da questo problema visto che un pene di medie dimensioni riesce ad entrare a fondo nella vagina. Una piccola parte della popolazione, si stima solo lo 0,8%, sia afflitta dal cosiddetto micro pene, con dimensioni quindi inferiori ai 12 cm.


Donna insoddisfatta che indica le dimensioni del suo partner


In questa inchiesta abbiamo deciso di intervistare alcuni ragazzi afflitti da questo problema per sapere come vivono la loro sessualità. Il primo ragazzo si chiama Michele ed ha 25 anni.

Quanto è grande ?
Beh, il mio pene è 11 cm duro, me lo depilo completamente per farlo sembrare più lungo, se non lo facessi in pratica sarebbe quasi invisibile.
Quando hai scoperto di avere un micropene?
Ho iniziato a sospettarlo quando ho comprato i preservativi ho notato che mi cadevano, non riuscivo a indossarli perché erano troppo larghi. Poi ho avuto la certezza dopo che sono stato lasciato dalla mia fidanzata un paio di anni fa. All'inizio lei faceva finta di nulla, nono stante avesse avuto un altro fidanzato prima di me con un pene normale. Ad un certo punto però ha cominciato a non tornare a casa la sera, a rimanere a dormire da delle "amiche" dell'Università e dopo poco l'ho persa definitivamente. Ogni volta che lo facevamo lei mi chiedeva se fosse dentro perché non sentiva niente e probabilmente so di non essere mai stato in grado di soddisfarla, per questo non posso prendermela con lei se ha deciso di provare peni normali.
E ora come è la tua situazione sentimentale?
È da molto tempo che passo le giornate a masturbarmi al cellulare e al computre. Agli amici però racconto di andare con molte ragazze, anche se non è vero. Devo farlo a tutti costi perché è l'unica cosa che mi aiuta a calmare la mia invidia. Loro hanno peni normali e una vita sessuale soddisfacente. Io per colpa del mio cazzo invece non posso fare niente. Alla fine ormai ho capito che il mio pene fa ridere le ragazze quindi non ci provo neanche più, so già che anche se arrivassi al punto prima di fare sesso o si metterebbero a ridere o farebbero qualcosa con me solo per pietà e poi non vorrebbero mai più vedermi.

Poi c'è Marco 42 anni di Roma Sei uno dei pochi uomini col micropene sposati.

Raccontaci la tua storia
Si, il mio pene misura 11 cm e mezzo ma sono comunque riuscito a sposarmi con una donna. Lei mi tradisce da quando ci siamo conosciuti, io l'ho scoperta subito ma invece che lasciarla ho deciso di lasciarla fare, e anzi di trasformare la cosa in un piccante gioco a tre.
Dicci di più
Per vederlo meglio quest'uomo usa una lente di ingrandimento
In pratica io sono un cuckold, cioè un cornuto che gode a vedere la sua donna scopata da un altro uomo, che prende il nome di bull. La cosa che mi piace di più è farmi insultare da mia moglie per il mio "cazzetto" mentre lei fa sesso con uomo normale.

E infine Rossana una ragazza 22 anni fidanzata con un ragazzo afflitto dal micropene
Cosa significa per una donna essere fidanzata con un ragazzo col micro pene?
Non è facile, il mio ragazzo ha un pene di 12 cm ma con lui non sento niente, con quello che avevo prima godevo molto di più ma non andavamo d'accordo. Al mio ragazzo non so cosa dire, con lui lo faccio ogni tanto ma vado anche con altri ragazzi di nascosto. Non so davvero come dirglielo: lui per me sarebbe perfetto ma ha un pisello troppo piccolo. Non posso pensare di non godere tutta la vita pur di stare con lui, ma al tempo stesso mi sento una stronza a lasciarlo perché ha un pisello troppo corto. I miei amici lo chiamano pisellino e cazzetto ma lui non capisce il perché è io mi vergogno a spiegarglielo. Penso che alla fine dovrò lasciarlo ma non so come fare... forse farò un viaggio all'estero con la speranza che se la prenda e mi lasci lui.

E allora abbiamo visto che la vita col micro pene non è facile. Lasciate pure un commento se avete testimonianze o qualcosa da aggiungere!

5 commenti:

  1. Rossana se vuoi un bel pene duro contattami 24 cm X 18

    RispondiElimina
  2. anche la mia ragazza mi ha lasciato perche diceva che il mio micropene non la soddisfava comq credo che siamo piu del 0.8% seno come si spiega che le ragazze al giorno d'oggi non vogliono piu scopare con i maschi

    RispondiElimina
  3. Si che vogliono scopare ma non con degli sfigati come voi che avete il pisellino

    RispondiElimina
  4. sono un appassionato di triolagnia se volete intervistarmi contattatemi maialone2464@ibero.it

    RispondiElimina
  5. Rossana, ho il pene in erezione di 21 cm x 15 di circonferenza, con me godrai alla grande x)

    RispondiElimina