lunedì 21 agosto 2017

VA A TRANS PER SBAGLIO E SI TAGLIA IL PENE

Dopo un lungo periodo senza una donna, B.T, queste le iniziali del 67enne siciliano protagonista della vicenda, stanco di usare la propria mano, ha deciso di rivolgersi ad una professionista. Dopo un lungo giro per le strade della città, ha deciso di accostare e contrattare una prestazione sessuale con un avvenente ragazza colombiana.
Prostituta al lavoro
I due si sono poi appartati in un luogo isolato e, dopo aver ricevuto la cifra pattuita, la "ragazza" ha cominciato un rapporto orale. Alla fine di questo, l'anziano, forse sotto l'effetto di qualche potente pillola magica, era pronto per un secondo round, ma questa volta voleva qualcosa di diverso.
La colombiana si è quindi tolta le mutande e in quel momento il siciliano ha ricevuto un'amara sorpresa: la ragazza con cui aveva appena fatto sesso era in realtà un travestito.
Dopo alcuni minuti in cui è rimasto paralizzato per lo shock ricevuto, l'anziano si è recato in ospedale dove ha spiegato l'accaduto ai sanitari del 118 e ha chiesto che gli venisse reciso il pene.
 Al rifiuto dei medici l'uomo ha dato in escandescenza e dopo aver afferrato un bisturi ha proceduto lui stesso all'operazione chirurgica. A nulla sono purtroppo serviti i tentavi di riattaccarglielo: l'uomo è quindi ufficialmente uno dei pochi eunuchi italiani.

4 commenti:

  1. se stava a casa con la moglie questo maiale non gli succedeva niente spero ti cada la minchia a te e a chi va con le prostitute

    RispondiElimina
  2. ma questo qua l'ha usato il preservativo o no?

    RispondiElimina
  3. Trovo vergognoso che ancora nel 2017 ci siano questi pregiudizi, andare con un trans non deve essere motivo di vergogna. Anzi, un mio amico io non ho mai provato, dice che molti trans succhiano meglio delle donne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhah il tuo amico te lo ha detto?? stai zitta checca non ti crede nessuno

      Elimina