martedì 29 agosto 2017

SPEDISCE PACCHI PIENI DI MERDA - IN MANETTE LO SMERDATORE INDIANO

NUOVA DELHI - La polizia indiana è finalmente riuscita ad acciuffare il maniaco che, da diverso tempo, inviavi pacchi postali ripieni delle proprie feci ad ignari concittadini.
L'uomo, identificato per il 19enne U.H, è stato catturato grazie ad una complessa indagine.
Le autorità indiane, per arrivare alla cattura, hanno infatti assunto un team di professionisti: dei veri e propri "sommelier della merda". Il loro compito è stato infatti di annusare e assaggiare la merda contenuta nei pacchi e paragonarla con quella trovata in mezzo alla strada, davanti alle abitazioni dei residenti.

(Non tutti sanno che in alcuni paesi non esiste una rete fognaria, e quindi si è soliti cagare pisciare dentro un secchio, per poi sversare tutto di fronte alla propria casa). 


Dopo alcuni mesi gli assaggiatori hanno fatto bingo e hanno identificato il responsabile, che di fronte alle prove schiaccianti raccolte, ha dovuto ammettere le proprie responsabilità.
Dopo essere stato sottoposto ad un interrogatorio, lo smerdatore ha spiegato di aver agito per via di un particolare feticismo: il ragazzo si eccitava pensando che qualche sconosciuto toccasse la sua merda, e per questo voleva spargerla a più persone possibile.

Nessun commento:

Posta un commento