venerdì 25 agosto 2017

INCENDIA LA CASA DANDO FUOCO ALLE SCOREGGE

Roma – Non si scherza col fuoco perché ci si potrebbe bruciare. Questa è la lezione che ha imparato a sue spese Mohamed, egiziano di 24 anni, che si è ritrovato senza una casa in pochissimi minuti.
La catena di eventi si è messa in moto dopo pranzo quando il ragazzo, assieme a degli amici, ha iniziato a dare fuoco a delle scoregge per puro divertimento. Gli amici hanno notato che le scoregge di Mohamed producevano una fiammata notevole e hanno insistito per vedere “la fiammata più grande che c’è”.
Mohamed ha quindi accettato la sfida e ha iniziato a trangugiare diversi barattoli di fagioli borlotti e di legumi, così da accumulare sempre più gas. Al momento giusto ha tirato fuori l’accendino e ha partorito una poderosa scoreggia che ha prodotto una notevole lingua di fuoco.
Purtroppo la lingua di fuoco era di una lunghezza inaspettata e ha incendiato le tende della sala da pranzo. L’incendio si è presto esteso a tutto l’appartamento e quando i vigili del fuoco sono arrivati ormai non c’era più nulla da fare.

Nessun commento:

Posta un commento