lunedì 27 novembre 2017

PROFUGO MUORE MANGIATO DAI COCCODRILLI NELLE FOGNE DI NEW YORK

NEW YORK- M.Q, richiedente asilo ghanese di 32 anni, aveva pensato bene di usare i 35€ al giorno garantitegli dal Governo Europeo per farsi una bella vacanza negli Stati Uniti, ha perso la vita dopo essere stato morso da un coccodrillo.
Classico esemplare di Coccodrillo delle fogne di NYC
Per sfuggire ai controllori dell'autobus il giovane aveva cominciato a camminare sui binari della metropolitana e si era intrufolato in un tombino, e quando pensava di averla fatta franca ha trovato davanti a se un pericolo molto più grande rispetto alla polizia: un feroce coccodrillo, a quanto pare affamato. Il ragazzo non ha avuto scampo, i coccodrilli, da sempre presenti nelle fogne di New York, non hanno infatti perso tempo e lo hanno sbranato per cibarsene.
A seguito dell'accaduto l'assessore alle fogne della Grande Mela ha suggerito alla popolazione di non recarsi all'interno di quest'ultime se non per motivi di strettà necessità.


giovedì 9 novembre 2017

LE TETTE NON PIACCIONO PIÙ AI GIOVANI

Sembra impossibile, ma da una statistica pubblicata dal sito PornHub, i cosiddetti Millenials ( la fascia di età che comprende i nati dal 1980 al 2000) sembrano non essere più interessati alle tette. I nati in questi anni sembrano preferire le tette siliconate a quelle naturali, con un picco di appassionati alle rifatte in Danimarca. Sembra quindi che i ragazzi preferiscano un bel culo (forse anche maschile visti i gusti particolari dei ragazzi oggi) ad un bel paio di tette. E voi cosa preferite?? Ditecelo nei commenti.

martedì 7 novembre 2017

RAGAZZA SI TATUA IL NOME DEL FIDANZATO SULL'ANO

I tatuaggi vanno di moda, e c’è chi fa a gara su chi si fa un tatuaggio nel posto più strano. Per quel che ci riguarda, la gara è probabilmente vinta dalla ventiduenne Maria Louise Del Rosario, che si è fatta tatuare il nome del fidanzato… sull’ano. Non solo: ha fatto filmare tutta la procedura e la ha pubblicata su YouTube.

Maria Louise ha avuto quella che si dice una vita difficile, con il padre tossicodipendente che la picchiava da piccola e un trascorso in prigione per furto, anche se lei dice di essere stata incastrata dal fidanzato e la madre di lui. Non è chiaro se la ragazza abbia deciso di farsi tatuare il nome come insulto o come gesto d’amore.
Molti tatuatori però non condividono l’idea della ragazza e dicono che non accetterebbero di fare un tatuaggio anale, perché può comportare complicazioni per la salute, e secondo molti ha un valore solamente di “shock” e per nulla artistico.

Per il video potete cliccare qui: https://scallywagandvagabond.com/2012/08/video-the-ins-and-outs-of-getting-a-butt-hole-tattoo-as-explained-by-girl-with-anal-tattoo/

domenica 5 novembre 2017

ORDINA TORTA PER IL COMPLEANNO MA È FATTA DI MERDA

Craiova - Ha dell’incredibile quello che è accaduto a una studentessa romena di 27 anni. La madre della ragazza si è recata al centro commerciale per ordinare una torta per festeggiare la laurea della figlia. Dopo aver chiamato amici e parenti, al momento del dessert l’amara sorpresa: la torta non era fatta di cioccolato ma bensì di feci umane. Quando se ne sono accorti era troppo tardi, ormai tutti quanti avevano già assaggiato la torta e hanno cominciato a vomitare l’uno addosso all’altro. Recatasi presso la pasticceria per chiedere spiegazioni, la signora ha scoperto che la torta era stata preparata per vendetta dalla ex ragazza del fidanzato della neo-dottoressa, che è stata oggi condannata dal tribunale romeno ad un risarcimento di 1500€. 

mercoledì 1 novembre 2017

MERDA DELL'ISIS UCCIDE 8 PERSONE A NEW YORK

New York City
Ancora un attacco alla democrazia da parte dei merdosi fanatici islamisti dell'ISIS.
Otto persone hanno perso la vita ieri, a causa dell'ennesimo attacco terroristico di matrice islamica. L'esecutore, un povero malato mentale uzbeko di 29 anni, è stato fortunatamente subito arrestato dagli agenti del Dipartimento di Polizia di New York City e si spera finirà presto sulla sedia elettrica. Le persone perdono la vita e i governi fanno finta di nulla, l'unico modo per evitare che episodi del genere accadano di nuovo è rispedire tutte queste persone nel Fanculistan da dove sono venute.

martedì 31 ottobre 2017

PENE INCASTRATO NEL DISCO DEL BILANCIERE

L'uomo ha rischiato di vedere il suo pene reciso dalla motosega.
GERMANIA - I medici e vigili del fuoco di Worms, città tedesca, hanno dovuto effettuare un delicato intervento per "liberare" il pene di un uomo, che durante un allenamento in palestra, ha confuso il disco di un bilanciere con una vagina. 
E' successo in settembre, ma la notizia è stata resa nota solo ora, per evitare ulteriori imbarazzo all'uomo, che si è visto costretto a recarsi al Pronto Soccorso, dove dopo un intervento di 3 ore, i vigili del fuoco, utilizzando una motosega, hanno rotto il disco e liberato l'uomo.



FONTE: http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/germania_pene_incastrato_piatto_di_un_bilanciere_vigili_fuoco_lavorano_tre_ore_liberarlo-3246285.html

lunedì 30 ottobre 2017

CIA: HITLER FUGGITO IN ARGENTINA DOPO LA GUERRA

Adolf Hitler
Hitler è vivo e sarebbe fuggito in Argentina subito dopo la fine della guerra. Lo rivela un file segreto della Cia, desecretato in questi giorni, che parla del destino del dittatore nazista. Secondo il documento Hitler non morì quando i russi entrarono a Berlino, ma riuscì a fuggire in direzione del Sudamerica. Raggiunse prima la Colombia, poi l’Argentina, dove si è nascosto per tutti questi anni.
Il file della Central Intelligence Agency riporta le dichiarazioni di un agente segreto che operava in Sudamerica con il nome in codice Cimleody-3. Secondo le sue informazioni, Hitler sarebbe stato avvistato in Colombia nella metà degli anni Cinquanta. “Cimelody-3 – si legge nel documento – è stato contattato il 29 settembre 1955 da un amico di fiducia che ha servito sotto il suo comando in Europa e che attualmente risiede a Maracaibo. L’amico di Cimelody-3 – continua la nota della Cia – ha affermato che durante l’ultima parte del settembre 1955, Phillip Citroen, ex ufficiale delle SS, gli ha detto in via confidenziale che Adolf Hitler è ancora vivo. Citroen ha sostenuto di aver avuto un contatto con Hitler in Colombia durante un suo viaggio da Maracaibo verso quel Paese come impiegato della Knsm (Royal Dutch) Shipping Co. Ha poi sostenuto che Hitler ha lasciato la Colombia per l’Argentina intorno a gennaio del 1955″.
Alla nota è allegata anche una fotografia, con una didascalia che lascia pochi dubbi. “Adolf Schrittelmayor, Tunga, Colombia, America del Sud, 1954′. Nello scatto si vede l’ex ufficiale delle SS, Phillip Citroen e la somiglianza con il leader nazista è davvero fortissima. Secondo i libri di storia Hitler sarebbe morto nel bunker di Berlino nel 1945 insieme ad Eva Braun, ma in tanti hanno sempre affermato che il dittatore sarebbe riuscito a fuggire prima dell’arrivo dei russi e delle truppe alleate. D’altronde sono stati molti i gerarchi nazisti che, per sfuggire alla giustizia, trovarono riparo in Argentina subito dopo la guerra. Fra loro ci sarebbe stato anche il leader tedesco, che si sarebbe rifatto una vita in Sudamerica.
Ovviamente il file della Cia non conferma totalmente questa tesi e anche lo stesso agente avrebbe affermato di “non essere nella posizione di dare una valutazione d’intelligence dell’informazione, che è stata trasmessa perché di possibile interesse”.

fonte supereva.it

domenica 29 ottobre 2017

IMPORTUNA LA COMMESSA MA POI VIENE SODOMIZZATO

RAGAZZO MOLESTA UNA COMMESSA MA VIENE  INCULATO RIPETUTAMENTE DAL TITOLARE DEL NEGOZIO

USA - In Michigan, negli Stati Uniti, il problema delle molestie sessuali è molto sentito ma in questo caso il molestatore è passato da carnefice a vittima nel giro di pochi secondi.
Il 25enne, cittadino statunitense con lontane origini napoletane, si era recato a fare la spesa con un paio di amici e arrivato alla cassa aveva cominciato a chiedere con insistenza alla ragazza che lo aveva servito di uscire con lui.
Nonostante la ragazza avesse rifiutato gentilmente, il ragazzo continuava ad insistere, a quel punto è accaduto quello che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Supermarket USA

Il titolare del negozio, un afroamericano di 52 anni è intervenuto per chiedere spiegazioni, e il ragazzo si è subito scusato con l'uomo. Le sue scuse non sono però state sufficienti.
Il titolare ha infatti preso il ragazzo con la forza e lo ha condotto nel magazzino, dove dopo avergli abbassato i pantaloni lo ha inculato senza pietà per circa 2 ore e mezza. 

Non vedendolo tornare, gli amici hanno avvertito la polizia, che al suo arrivo ha trovato il ragazzo in lacrime e lo ha condotto in ospedale perchè il suo sedere era stato rotto in modo abbastanza grave.
- Lui voleva scoparsi la mia commessa io mi sono scopato lui - con queste parole il titolare del negozio si è giustificato con gli agenti, che però hanno voluto vederci più chiaro.

In base ai rilievi effettuati dalla polizia il pene del ragazzo 25 enne era troppo piccolo per anche solo eventualmente inculare una qualsiasi ragazza con la stessa forza con cui era invece stato inculato lui stesso.
Il ragazzo ha comunque deciso di non sporgere denuncia, forse per paura di essere inculato di nuovo.

venerdì 27 ottobre 2017

TRUMP NASCONDE LA VERITA' SU KENNEDY

IL GOVERNO USA HA DECLASSIFICATO OGGI 2800 DOCUMENTI, MA I PIU' DECISIVI SONO ANCORA TENUTI SEGRETI


Il presidente John F.Kennedy

Donald Trump ha deciso di divulgare 2.800 file classificati sull'omicidio del presidente Usa John Fitzgerald Kennedy mantenendo segreti gli altri per un ulteriore esame nei prossimi sei mesi. Lo rende noto la Casa Bianca spiegando che Trump dichiarerà in un memo a breve che non aveva "altra scelta" per questioni di sicurezza nazionale.


La temporanea mancata pubblicazione di alcuni file "e' necessaria per evitare danni alla difesa militare, alle operazioni di intelligence, alle forze dell'ordine, o alla conduzione di relazioni straniere che sono di tale serietà da pesare più del pubblico interesse nella pubblicazione immediata". E' quindi evidente che si continui a voler tenere segreto il complotto giudaico-massonico, compiuto da membri del Nuovo Ordine Mondiale.

Se ne riparla il 26 aprile - Il presidente Usa ha fissato un termine di 180 giorni per rivedere i documenti rimasti classificati. "Alla fine di questo periodo - conclude - ordinerò la pubblicazione di qualsiasi informazione che le agenzie non possano dimostrare essere conformi agli standard legali per un ulteriore rinvio" in base alla legge del 1992 sugli atti relativi all'assassinio di Kennedy. Se ne riparla il prossimo 26 aprile.

FONTE TGCOM

giovedì 26 ottobre 2017

PIPI' NEL BRODO AL RISTORANTE CINESE

Ristorante cinese chiuso, dopo il ricovero in ospedale di una comitiva di turisti inglesi che si sono sentiti male dopo aver cenato.

FRANCIA - Pochi anni fa sarebbe stato impensabile, ma ormai in questo mondo multiculturale niente ci stupisce più. E' successo in un piccolo paese della Normandia dove un gruppo di turisti inglesi si è recato in visita ai bunker risalenti alla seconda guerra mondiale.
Dopo una giornata passata a rivivere vecchi momenti, la comitiva ha deciso di fermarsi per una cena "etnica". Mai errore fu più grave. 



Dopo la cena, presso un ristorante cinese della zona, in 16 si sono recati all'ospedale e dopo essere stati visitati dal personale medico si è scoperto che era presente nei loro stomaci una quantità inusuale di urina sia umana che animale.
La polizia locale ha pertanto voluto vederci chiaro, e insieme agli operatori dell'ufficio di igiene pubblica, si è recata nelle cucine del ristorante cinese. 

Specialità cinese

A seguito del controllo, si è scoperto che il titolare, un 43enne cinese, era solito pisciare all'interno dei tegami contenenti il brodo, e raccogliere la piscia dei suoi 9 gatti per poi insaporire ancora di più il brodo che serviva agli ignari clienti.
Immediata è stata la reazione della polizia, che ha posto sotto sequestro il ristorante, denunciato il titolare e lo ha sanzionato amministrativamente per la cifra di 15 mila €.

martedì 24 ottobre 2017

BAMBINO CAGA NEL PIATTO DELLA MAESTRA


Ennesimo episodio di grande inciviltà avvenuto in Germania, alle porte di Berlino, dove in un asilo pubblico, un bambino di 4 anni, durante il pranzo, ha deciso di defecare nel piatto della maestra.

Il bambino, un cioccolatino con madre negra e padre albanese, ha subito avuto problemi ad inserirsi nella classe, proprio per via della sua abitudine di cagare ovunque.
- In Africa non abbiamo i bagni, voglio che mio figlio cresca come nel mio paese, mi dispiace per la maestra, ma mangiare un po' di merda non ha mai fatto male a nessuno - con queste parole la madre ha provato a giustificarsi.
Immediata è stata la risposta del leader locale del partito di ultradestra "Germania Mia" che ha dichiarato ai microfoni del Grande Melone: " Se la negrona vuole crescere suo figlio come in Africa è libera di tornarsene da dove è venuta, noi in Germania usiamo i bagni, non caghiamo nei piatti dove mangiamo, e soprattutto non mangiamo la merda".

Ora sarà la preside della scuola a decidere quali provvedimenti prendere contro il bambino cagatore.


TRUMP PREPARA I BOMBARDIERI PER LA COREA

L'aviazione militare americana sta per diramare un allerta per i propri bombardieri strategici B-52 con testate nucleari perchè siano pronti ad agire, se necessario, anche in 24 ore. Questo in seguito alle crescenti tensioni tra l'amministrazione Trump e il regime della Corea del Nord. Lo riportano alcuni media usa citando fonti del Pentagono. E' la prima volta che accade dai tempi della Guerra Fredda.
I bombardieri B-52 armati con testate nucleari verranno dispiegati in modo da poter decollare ogni momento, con gli equipaggi posti in stato di emergenza in una base dell'Air Force in Lousiana. La mossa segue le parole del presidente americano Donald Trump che ha affermato come con il regime di Kim Jong-un bisogna essere "pronti a tutto". 
Intanto un bellicoso Boris Johnson prende le sue parti. Il ministro degli Esteri britannico infatti ha riconosciuto senza mezzi termini al presidente americano Donald Trump "il dovere di prepararsi alla guerra" contro Pyongyang. Intervenendo alla conferenza annuale della Chatham House di Londra, il capo del Foreign Office ha ricordato i rischi rappresentati dall'arsenale di Kim Jong Un, che sarebbe in procinto di acquisire la capacità per colpire gli Stati Uniti trasformando in realtà "la sua minaccia di ridurre New York in cenere". Allo stesso tempo Johnson ha affermato che nessuno vuole una "soluzione militare" della crisi e che è giusto lasciar aperta la via diplomatica con la Corea del Nord per evitare di arrivare a un conflitto. 
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

lunedì 23 ottobre 2017

ALLIEVI PAPARAZZI SOSPESI A SCUOLA


BRINDISI - E' successo a Brindisi, in Italia: due studenti hanno pensato bene di iniziare un'attività di paparazzi prendendo di mira alcuni professori e pubblicando le foto sul social network Instagram. La cosa non è stata gradita dai professori e dal preside, e i due sono stati sospesi.
Una volta si cercava di fotografare le compagne ora invece i ragazzi si occupano dei prof: dove andremo a finire?

domenica 22 ottobre 2017

ROMA CITTA' DEI BORSEGGI

ORA I LADRI VI  RUBANO ANCHE LE BIRRE

ROMA - Sembra non esserci pace per i cittadini romani, pensavate di potervi bere una birra in pace? Invece no, nella capitale dell'  Italietta, oltre a dovervi infilare i soldi nel culo per non farveli rubare dai rom sulla metropolitana, dovete anche prestare attenzione alla birra che avete comprato dal venditore abusivo pakistano.
Roma città in balia dei ladri

Sono infatti in aumento gli episodi di borseggi, da parte di ladri "assetati" che, in mancanza di altra refurtiva, non si fanno problemi a rubarvi anche quello che bevete.
Nonostante i ripetuti arresti, i ladri tornano sempre in libertà pronti a colpire ancora.

venerdì 20 ottobre 2017

MULTE PER PEDONI SMARTPHONE DIPENDENTI

HONOLULU- Accade alle Hawaii, dove la polizia municipale ha ricevuto nuove disposizioni dal governo.
Visto l'aumentare degli incidenti dovuti a persone che non riescono a staccarsi dal loro smartphone è stato deciso di sanzionare gli "zombie" che, noncuranti di quello che li circonda, attraversano la strada mentre utilizzano il cellulare.
La sanzione prevista è la multa che andrà dai 15 ai 99 dollari statunitensi.

Le meravigliose isole hawaii

venerdì 6 ottobre 2017

CASTING ATTORI PORNO

Riceviamo e pubblichiamo.

Azienda leader nel settore seleziona urgentemente uomini di età compresa tra i 22 e i 35 anni, anche alla prima esperienza, per produzioni pornografiche. I casting si svolgeranno in varie città italiane (Roma,Milano,Bologna, Verona) alla presenza di attrici di fama internazionale. Per candidarsi è sufficiente scrivere una mail all’indirizzo ilgrandemelone@gmail.com .


mercoledì 20 settembre 2017

TERRIBILE TERREMOTO IN MESSICO

Il Messico trema: terremoto di magnitudo 7.1, almeno 217 morti.

La scossa, avvenuta martedì quando in ItalALIA erano da poco passate le 20, ha devastato il Paese nel 32esimo anniversario del sisma del 1985 e a dodici giorni dal terremoto di 8.2 che ha provocato oltre cento vittime. L'epicentro è stato localizzato a pochi chilometri da Chiautla de Tapia, a Puebla, a 50 chilometri di profondità.


SPAGNA: 12 ARRESTATI - FOLLA IN PIAZZA

BARCELLONA - Il Premier Spagnolo Mariano Rajoy vuole impedire a tutti i costi il referendum, che definisce "illegale", per l'indipendenza della Catalogna. La Guardia Civil ha oggi proceduto ad un raid all'interno degli uffici governativi della Catalogna ed ha arrestato 12 alti funzionari. 
Immediata la reazione dei cittadini che sono scesi in piazza per rivendicare il diritto all'auto-determinazione dei popoli.
Vi aggiorneremo nelle prossime ore sulla situazione.

lunedì 18 settembre 2017

ESCLUSIVA: PREMIATO IL SEGAIOLO DELL'ANNO

IL PRESTIGIOSO PREMIO, CONFERITO DALLA WORLD MASTURBATORS ASSOCIATION VA PER LA PRIMA VOLTA AD UN RAGAZZO ITALIANO - INTERVISTA ESCLUSIVA -

LOS ANGELES - E' questa, senza ombra di dubbio, la notizia del giorno. Nella serata di ieri si è svolta la 23sima edizione del famoso "Festival delle Seghe" organizzato dalla WORLD MASTURBATORS ASSOCIATION, prestigiosa associazione che monitora il traffico Internet, sia da computer che da cellulare, e premia ogni anno il ragazzo o l'uomo che ha passato più tempo dell'anno masturbandosi. Il primo premio, per la prima volta, è andato ad un italiano che ha preferito non usare il suo vero nome, ma solamente il nickname che usa online. Alla presenza dei maggiori produttori pornografici omosessuali, si è svolta la premiazione, che ha visto il campione in carica, un cinese di 31 anni, cedere il prestigioso scettro al bravissimo ragazzo italiano.
Siamo lieti di annunciare di essere stati l'unica testata giornalistica a ricevere l'invito per l'evento, e il campione in carica ha deciso di rilasciarci una intervista esclusiva.
Cerimonia di Premiazione per il Segaiolo dell'Anno.

Allora raccontaci qualcosa di te!

Allora inizio col descrivermi, ho meno di 30 anni sono maschio, ma questo penso si fosse capito, sono single, basso, magro, e vengo dal Nord Italia.

Quali sono i tuoi hobby, oltre a farti le seghe tutto il giorno fai anche altro?
La mia passione principale è ovviamente farmi le seghe. In una giornata tipo passo circa 5-6 ore a masturbarmi. Quando mi avanza tempo mi piace ascoltare la musica, la mia preferita è il rock, e vi dirò, certe volte mi tocco anche mentre guardo le vecchie leggende del rock, pensate che figata sarebbe stato essere donna e farsi scopare da Axl Rose!

5-6 ore al giorno ma come fai?
Purtroppo da quando la mia ex mi ha lasciato ho un sacco di tempo libero, ci ho provato con tante ragazze ma purtroppo non concludo mai niente, quindi alla fine devo segarmi. La cosa che mi eccita di più è masturbarmi guardando i piedi, ma mi piace anche farlo guardando le ragazze degli amici. Certo anche le pornostar non mi dispiacciano, ma dopo un po' stancano quindi devo usare video strani con trans, donne grasse, nani (poco' piu bassi di me). Alla fine la cosa che preferisco è fantasticare sulle ragazze della zona: le aggiungo su Facebook e Instagram, mi calo i pantaloni e mi metto subito all'opera. L'unico mio rimpianto è un lavoro part-time che ho accettato, lavorando purtroppo perdo tanto tempo che potrai passare a segarmi.

Parlaci del tuo pisello, dovrai averlo usato un bel po' per diventare Il Segaiolo dell'Anno!
Il mio pisello non è niente di speciale. Anzi, ultimamente ho scoperto che era anche molto corto, circa 4-5 cm al di sotto della media. Ho anche problemi di erezione ma l'importante è non arrendersi e continuare a segarsi.

Hai un messaggio che vuoi dare ai lettori del Grande Melone?
Ragazzi se non scopate mai non disperatevi. Raccontate ai vostri amici di scopare molto, fatevi molte seghe e sarà molto meglio che avere una donna. Ricordate: una bella sega è sempre meglio di una donna vera!


Quindi, che aggiungere? Voi quanto tempo passate a masturbarvi? Ditecelo nei commenti!

mercoledì 13 settembre 2017

SCATTA UNA FOTO HARD E PER SBAGLIO LA MANDA ALLA FAMIGLIA

Deve essere stato un momento molto imbarazzante. Dopo la doccia, la ragazza, italiana, ma temporaneamente residente all'estero per motivi di studio, "accaldata" ha deciso di scattarsi alcune foto hard per il suo fidanzato.
Fin qui nulla di strano, se non fosse che a causa di una distrazione la ragazza ha inviato le foto nella chat di famiglia e non al fidanzato! 
La ragazza risiede all'estero in America.

Dopo l'iniziale vergogna il padre e la madre la hanno perdonato, ma un dettaglio non è pero sfuggito al fidanzato: dietro alla ragazza era presente un grosso vibratore! 
Dopo averle chiesto spiegazioni, la ragazza ha inizialmente detto di averlo comprato perchè gli mancava il ragazzo, che la aspettava in italia, ma messa sotto pressione ha dovuto rivelare la verità. 
Il ragazzo italiano aveva un pene di circa la metà delle dimensioni del viibratore e la ragazza era solita usarlo perchè con lo stecchino del fidanzato non riusciva a provare alcun piacere, e alcune volte lo usava anche insieme a ragazzi del luogo con cui tradiva il povero cornuto, 24 anni italiano di cui non pubblichiamo le iniziali.per pietà.


venerdì 1 settembre 2017

ACCOLTELLATO DALL'AMANTE DONNA DELLA MOGLIE


Notte movimentata alcuni giorni fa in un comune della Valle dell'Agno, in provincia di Vicenza. Un uomo di 33 anni, rientrando a casa a sorpresa, avrebbe infatti sorpreso la moglie in atteggiamenti intimi con un'amica. Ne è nata una lite furibonda finita con il 33enne all'ospedale con due ferite da taglio.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Valdagno, sarebbe stato il marito tradito ad alzare per primo le mani sulle due donne e l'amante, a un certo punto, lo avrebbe colpito con una lama di pochi centimetri. Per questo la donna sarà denunciata per lesioni personali.

Potrebbero seguire ulteriori querele, visto che entrambe le donne si sono recate al pronto soccorso per le percosse subite.

giovedì 31 agosto 2017

MARTINA BIG - LA TETTONA CHE E' DIVENTATA NERA -


Si chiama Martina Big, ha quasi 30 anni e se fino a qualche anno fa era una normalissima assistente di volo, oggi è nota per essere una sorta di Barbie umana, con un seno gigantesco e un sogno adesso realizzato: quello di avere, finalmente, la pelle nera.

La prosperosa Martina prima e dopo l'operazione per
diventare nera
Dopo aver speso 70mila dollari in chirurgia etstetica per assomigliare alla famosa bambola e arrivare a vantare il primato del décolleté più grosso d’Europa, Martina ha deciso di stravolgere del tutto il suo aspetto diventando nera come una donna africana.

Non contenta del risultato delle regolari sedute abbronzanti e delle iniezioni di melanina per essere scurissima tutto l’anno, Martina ha voluto osare ancora: ha tinto i capelli, si è affidata alle mani di parrucchiere africane, ha gonfiato le labbra e si è scurita ancora di più la pelle.

Le velleità della donna, tuttavia, non sembrano raggiunte: "Adesso voglio ingrandire il mio lato B e voglio trasformare ancora il mio viso aggiungendo caratteristiche facciali africane" - ha anticiapto Martina - "Molte donne nere mi chiedono di dove sono, dicono che sembro cubana o africana, sono molto fiera dei miei progressi, sempre più vicina ad essere una vera donna nera"

FONTE: http://www.today.it/donna/storie/barbie-umana-martina-big-seno-grosso-pelle-nera.html

mercoledì 30 agosto 2017

SESSO: VIAGGIO NEL MONDO DELLA "TRIOLAGNIA" - LA PERVERSIONE DELL'ANNO-

DA QUELLO CHE FA SCOPARE SUA MOGLIE AGLI AFRICANI A QUELLO CHE LO PRENDE ANCHE NEL CULO, STORIE DI CORNUTAZZI ITALIANI, DELLE LORO MOGLI E DEGLI AMANTI

Se siete soliti frequentare i siti pornografici avrete sicuramente notato un grande incremento di video in cui l'uomo cornuto guarda la moglie scopata da altri.
 Questa pratica prende il nome di triolagnia ed è stata importata in Italia dagli Stati Uniti d'America, paese in cui è normale essere cornuti e contenti.
Mogli sposate in attesa del bull
I personaggi chiavi della triolagnia sono essenzialmente tre:
- Il "cuckold"  cioè il cornuto, solitamente uomo sposato, che si eccita guardando un altro uomo che scopa la sua donna.
- La moglie o la "troia" che insoddisfatta del marito gode nel farsi scopare dall'altro uomo mentre il marito assiste alla scena.
e infine la figura più ambita per i maschi italici:
IL BULL: Il Bull deve essere ben dotato, quindi con un pene grosso, possibilmente in forma e deve scopare con aggressività la donna del cornuto. Esso infatti rappresenta le fantasie erotiche del marito che vorrebbe essere lui stesso così, ma siccome non lo è si immedesima nel bull che scopa la sua donna.
Migliaia sono gli italiani che vorrebbero diventare bull professionisti : ricevere telefonate dai mariti, andare in casa a scopargli la moglie e andare via come se nulla fosse.
Per aggiungere un po di vitalità alla pratica, il cornuto che guarda può anche masturbarsi, o nei casi più estremi dopo che il bull ha finito con la moglie può incularsi anche il marito.
Non raramente succede poi che i rapporti sessuali siano svolti senza l'uso del preservativo e che le mogli rimangono incinta: in quel caso il cornuto crescerà il figlio come se nulla fosse.

Per effettuare il reportage in maniera più accurata, noi del Grande Melone abbiamo intervistato una coppia e anche un bull, in modo da avere una visione più completa del tutto.

Come mai avete iniziato questo tipo di rapporto?
LUI Se devo essere sincero l'idea è stata di mia moglie. Dopo circa 6 mesi che eravamo sposati lei ha cominciato a tradirmi con un ragazzo della mia stessa età. Quando l'ho scoperta, ho pensato che alla fine non c'era nulla di male nell'avere più partner e quindi ho pensato di unirmi al gioco come spettatore passivo.
LEI Mio marito ha un pisello molto corto, l'ho sposato solo per i soldi di suo padre, imprenditore edile, ma a lui va bene così. Ciò non toglie però che avessi bisogno di divertimento e di vivere comunque la mia sessualità, per questo lo tradivo continuamente. Quando mi ha scoperto, dopo una breve crisi, mi ha proposto lui di poter guardarmi mentre lo facevo con altri uomini e io ho accettato.

Qual'è stata l'esperienza che ti è piaciuta di più?
LUI La volta che mi sono eccitato di più è stata in spiaggia l'estate scorsa quando ho sorpreso mia moglie che stava scopando con due vu cumpra', un africano e un peruviano. Loro la scopavano a turni mentre io mi segavo il mio pene.
LEI A me piace sempre, l'importante è che mio marito guardi e basta, vedere il suo cazzetto di 11cm vicino a me, mi fa istantaneamente perdere l'eccitazione per questo voglio uomini più dotati.

E come vi proteggete dalle malattie sessuali?
LUI Io ovviamente metto sempre il preservativo per farmi le seghe. Ne ho comprati uno stock in offerta su internet: si trovano delle belle occasioni!
LEI Le poche volte che sono stata con mio marito l'ho sempre usato, dato che non voglio che mi tocchi con quel vermiciattolo. Con gli altri uomini invece non lo uso, la cosa che mi piace di più è appunto sentirli bene e farmi inseminare da loro, cosa che invece mio marito non ha mai fatto.

E ora il turno del bull, che ha preferito rimanere anonimo.

Allora parlaci di te e di come hai incominciato la tua attività
Buongiorno a tutti, innanzitutto inizio col dire che per fare il bull bisogna essere seri, educati e precisi. Prima di inziare è necessario chiedere al cornuto fino a dove ci si può spingere, alcuni amano essere insultati dalla moglie e da me per le dimensioni del loro pene, altri invece vogliono toccarmelo e altri ancora sono desiderosi di sentirlo nel culo sia loro che le mogli.
Io ho iniziato a fare il BULL casualmente. Mi stavo masturbando su un famoso sito porno italiano quando ho pensato bene di scrivere un annuncio in cui mi offrivo come BULL per coppie. Da li, i cornuti hanno incominciato a contattarmi, e ho cominciato a scoparmi le loro donne.

E le donne come sono?
C'è ne di tutti i tipi, dalle giovani a quelle di mezza età fino alle pensionate. In genere sono donne grasse, ma ogni tanto può capitare qualcuno anche carina. Le giovani carine solitamente si rivolgono a me in quanto non soddisfatte dal fisico e dalle prestazioni del marito.
Queste ragazze si pentono di aver scelto nella maggior parte dei casi un mezzo uomo alto di circa 170 che pesa meno di 70kg, e magari pure col cazzo piccolo: hanno bisogno di un uomo vero per questo chiamano me.
Invece nelle più grandi è il marito a voler a tutti i costi che loro si facciano scopare da me. All'inizio mi sembrava un po' strano ma ora non mi interessa: con questo lavoro ho la possibilità di scopare molto e questa è l'unica cosa che conta.

martedì 29 agosto 2017

SPEDISCE PACCHI PIENI DI MERDA - IN MANETTE LO SMERDATORE INDIANO

NUOVA DELHI - La polizia indiana è finalmente riuscita ad acciuffare il maniaco che, da diverso tempo, inviavi pacchi postali ripieni delle proprie feci ad ignari concittadini.
L'uomo, identificato per il 19enne U.H, è stato catturato grazie ad una complessa indagine.
Le autorità indiane, per arrivare alla cattura, hanno infatti assunto un team di professionisti: dei veri e propri "sommelier della merda". Il loro compito è stato infatti di annusare e assaggiare la merda contenuta nei pacchi e paragonarla con quella trovata in mezzo alla strada, davanti alle abitazioni dei residenti.

(Non tutti sanno che in alcuni paesi non esiste una rete fognaria, e quindi si è soliti cagare pisciare dentro un secchio, per poi sversare tutto di fronte alla propria casa). 


Dopo alcuni mesi gli assaggiatori hanno fatto bingo e hanno identificato il responsabile, che di fronte alle prove schiaccianti raccolte, ha dovuto ammettere le proprie responsabilità.
Dopo essere stato sottoposto ad un interrogatorio, lo smerdatore ha spiegato di aver agito per via di un particolare feticismo: il ragazzo si eccitava pensando che qualche sconosciuto toccasse la sua merda, e per questo voleva spargerla a più persone possibile.

lunedì 28 agosto 2017

GLI RIDANNO LA PATENTE MA LUI SI UBRIACA E LA PERDE DI NUOVO

Milano  –  Alcuni mesi fa G.T sarebbe stato fermato alla guida in tarda notte, con un tasso alcolemico diverse volte superiore a quello consentito. Dopo il deplorevole evento all’uomo era stata ritirata la patente.
Molti testimoni raccontano che nel periodo di sospensione della patente il ragazzo girasse in bicicletta; anche in questo caso l’uomo era spesso ubriaco e cadeva numerose volte dal proprio mezzo, sovente riportando lesioni e ferite e richiedendo puntualmente soccorso ai malcapitati passanti.
Dopo aver riottenuto la patente pochissimi giorni fa, il 34 enne, che non ha perso il vizio, ha deciso di festeggiare in grande stile l’evento con un gruppo di amici. Il proprietario del locale dove si sono recati riporta “ho incassato di più in quella sera che in una tipica settimana”.
La serata infatti ha preso una piega decisamente “alcolica”, e apprestandosi a tornare a casa il ragazzo è stato puntualmente fermato nei dintorni di Milano dalla polizia per un test del livello alcolemico.
Un automobilista testimone racconta che l’auto dell'uomo ha percorso circa tre chilometri sulla corsia opposta, “come se fossimo in Inghilterra”. L’automobilista infatti pensava che il guidatore fosse un inglese arrivato da poco in Italia e piuttosto confuso; fortunatamente il traffico era molto scarso a quell’ora.
Dopo le segnalazioni, la polizia è riuscita a fermare l’auto che in realtà apparteneva a al solito G.T, il quale stava guidando con un tasso alcolemico superiore a 2,60. Inutile dire che l’uomo dovrà iniziare ad acquistare diversi anni di abbonamento per l’autobus.

domenica 27 agosto 2017

SORPRESA IN AUTO CON UNA BAMBOLA GONFIABILE PER FAR INGELOSIRE IL MARITO

LONDRA – Sembra che nella zona di Londra il decoro e il senso morale e civico stiano lasciando il posto al disordine e alle oscenità. La popolazione è in subbuglio dopo che una signora 53enne è stata trovata nei pressi di un parco giochi per bambini con la propria auto: all’interno della vettura pare che la donna stesse per consumare una sorta di atto sessuale con una bambola gonfiabile a dimensione naturale, equipaggiata con un gigantesco pene.
Tipica bambola gonfiabile maschile
A testimoniare il fatto è una madre inglese, che aveva portato il figlio di tenera età al parco giochi per svagarsi e stare all’aria aperta nelle ore serali. Pare che lo sfortunato bambino abbia visto chiaramente la scena, secondo le dichiarazioni della giovane casalinga: “non ho fatto in tempo a coprire gli occhi di mio figlio. Ora dovrò mandarlo per anni dallo psicologo. Non mi aspettavo di vedere una scena del genere in un parco pubblico, quella donna è una vera pervertita.”. Pare tuttavia che anche la madre dovrà seguire un piano di sedute presso uno specialista. E’ subito stata inoltrata una denuncia.
La signora è stata interrogata dai carabinieri e ha spiegato la faccenda: “sono certa che il mio compagno mi tradisce, e volevo solo ingelosirlo”. Di fatto, l’auto della donna era parcheggiata proprio a pochi metri dall’abitazione del partner; tuttavia la donna non ha valutato che altrettanto vicino all’abitazione si trovano i giardini e il parco giochi, molto frequentati da giovani e giovanissimi.
Il piano prevedeva semplicemente di attirare l’attenzione del compagno mediante lo sfruttamento della bambola gonfiabile: producendo gemiti e cigolii, l’uomo si sarebbe incuriosito e avrebbe trovato in pieno impegno la moglie, la cui mente contorta avrebbe avuto così la “vendetta” per i presunti tradimenti del partner. L’unico effetto è stato quello di diventare oggetto di scherno da parte dell’intera comunità: “E’ una pervertita e pure cornuta” dichiara un pensionato londinese.

sabato 26 agosto 2017

SI UBRIACA E FLIRTA COL CASSONETTO

Roma – Nella notte di ieri si è consumato un altro indecoroso atto nella città, quando una ragazza tedesca dopo una serata di baldoria e bevande alcoliche ha deciso di compiere delle avances nei confronti di un contenitore per rifiuti urbani.
La donna, insieme ad un numeroso gruppo di amici, si era recato presso un locale della zona; dopo poche ore l’intera compagnia sarebbe uscita dal bar e avrebbe iniziato a provocare disturbo e disordine per le vie della città.
Secondo i racconti di alcuni testimoni che si trovavano in giro per le vie di Roma, il gruppo con la ragazza alla testa ha violato più volte il decoro e l’ordine della città fino all’arrivo dei carabinieri.
La tedesca arrapata sarebbe stata ritrovat in un vicolo mentre si apprestava ad avere un momento di passione con un cassonetto per l’umido; altri componenti del gruppo sarebbero stati visti in altre azioni imbarazzanti e indecenti. Nel cuore della notte è stata vista una persona leccare la vetrina di un negozio di prodotti di pasticceria, mentre un’altra ancora è stata ritrovata solo al mattino seguente, abbracciata ad un lampione e in pessime condizioni fisiche.
L’intervento delle forze dell’ordine ha richiesto più di tre ore per raggruppare e condurre in caserma i disturbatori. La maggior parte di loro non ricorda nulla dei fatti accaduti ad eccezione della ragazza, che ha detto di ricordare vagamente l’incontro ravvicinato con il cassonetto e ha dichiarato “lo rifarei di nuovo”.

venerdì 25 agosto 2017

INCENDIA LA CASA DANDO FUOCO ALLE SCOREGGE

Roma – Non si scherza col fuoco perché ci si potrebbe bruciare. Questa è la lezione che ha imparato a sue spese Mohamed, egiziano di 24 anni, che si è ritrovato senza una casa in pochissimi minuti.
La catena di eventi si è messa in moto dopo pranzo quando il ragazzo, assieme a degli amici, ha iniziato a dare fuoco a delle scoregge per puro divertimento. Gli amici hanno notato che le scoregge di Mohamed producevano una fiammata notevole e hanno insistito per vedere “la fiammata più grande che c’è”.
Mohamed ha quindi accettato la sfida e ha iniziato a trangugiare diversi barattoli di fagioli borlotti e di legumi, così da accumulare sempre più gas. Al momento giusto ha tirato fuori l’accendino e ha partorito una poderosa scoreggia che ha prodotto una notevole lingua di fuoco.
Purtroppo la lingua di fuoco era di una lunghezza inaspettata e ha incendiato le tende della sala da pranzo. L’incendio si è presto esteso a tutto l’appartamento e quando i vigili del fuoco sono arrivati ormai non c’era più nulla da fare.

mercoledì 23 agosto 2017

14ENNE VIOLENTATO NELLA SEDE DEL PD

Un ragazzino di 14 anni stuprato da un balordo di 37. Questa però non è la «solita» storiaccia di terribile pedofilia. Il particolare che rende il tutto più sconcertante è infatti che lo stupro si sarebbe consumato su un divano del salone delle riunioni del Partito Democratico di Acerra, alle tre del pomeriggio di sabato scorso. Proprio così, roba da far cadere le braccia al più maturo dei militanti di partito: uno stupro pedofilo attuato nella Casa del Popolo di piazza Castello nel pieno centro di Acerra,



Sulla vicenda, che ancora fino a ieri sera appariva assurda ai più, stanno indagando da due giorni i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna. L’indagine sarebbe scattata dopo che i genitori del ragazzino violentato hanno sporto denuncia presso il presidio locale dell’Arma. Di sicuro non ci sono i caratteri del scandalo sessuale a sfondo politico. Gli investigatori escludono il coinvolgimento di politici o militanti di partito. Lo stupratore sarebbe infatti stato individuato. Si tratterebbe di un disoccupato di 37 anni con evidenti problemi di disadattamento. Un uomo conosciuto in zona perché bazzica da sempre proprio attorno alla Casa del Popolo, a piazza Castello. La ricostruzione della vicenda è peraltro ancora scarna. Mancano molti elementi, perché si sta tuttora indagando. Sull’intera vicenda insomma manca una vera conferma. «Ce n’è però il forte sospetto», la frase strappata ad uno degli investigatori.


http://ilmattino.it/napoli/cronaca/napoli_tredicenne_violenza_pd-2628106.html

martedì 22 agosto 2017

ISCHIA - I SINDACI: L'ABUSIVISMO NON C'ENTRA

Negano le accuse e precisano. I sei sindaci dei comuni dell'isola di Ischia, in una nota congiunta, smontano le teorie rilanciate nelle ore post terremoto da esperti, magistrati e politici che puntano il dito sull'abusivismo edilizio e puntualizzano che i crolli interessano case "per lo più strutture antiche".
"Deplorano le notizie false relative a presunti danni e crolli in tutta l'isola - scrivono i sindaci -e alle inesistenti connessioni tra l'evento sismico e i fenomeni legati all'abusivismo edilizio, rilevando che i crolli circoscritti alla zona colpita, hanno interessato per lo più strutture antiche e risalenti tra le quali finanche una chiesa già distrutta dal terremoto del 1883 e poi riedificata".
Nella nota i sindaci spiegano che "mentre ancora si scava nella zona alta di Casamicciola Terme duramente colpita, in gran parte dell'isola non si è registrato alcun crollo né danni a persone e a edifici".
I primi cittadini "ribadiscono, anche al fine di rassicurare gli ospiti dell'isola e i loro familiari in Italia e all'estero, che in questa tragica circostanza gran parte dell'isola torna, velata di tristezza per le vittime, alla normalità dei trasporti pubblico comunque mai interrotti e delle strutture turistico-ricettive e degli esercizi pubblici aperti e a disposizione degli ospiti".
FONTE: http://www.huffingtonpost.it/2017/08/22/per-i-sindaci-di-ischia-labusivismo-non-centra_a_23156696/

SVEZIA: EX MINISTRO UBRIACO MOSTRA IL PENE A UNA FESTA

Quando l'ex ministro delle finanze svedese, Anders Borg, è stato in carica è riuscito a tenere il suo Paese fuori dalla recessione. In una sola notte però non è riuscito a tenere se stesso lontano dai guai. Come riportato dal quotidiano svedese Aftnbladet, Borg stava partecipando a una festa sull'isola di Husaro, vicino Stoccolma. Alle 23 però l'ex ministro era già ubriaco marcio e ha deciso bene di mostrare il suo pene a tutti gli invitati, girovagando tra i tavoli mentre strizzava i genitali degli altri uomini, tutto per scoprire chi ce l'avesse più lungo. Non contento, si è poi scagliato sulle donne, non curante della presenza dei bambini, chiamandole "puttane" e "troie".
L'ex ministro scatenato
Il giorno dopo Borg sembrava non ricordare più nulla. Il polverone sollevato a quella festa con 60 persone, tra finanzieri e politici, era però più che evidente. Così ha provato a scusarsi su Facebook: "Nel weekend sono stato a una festa e sono andato in blackout. Non bevo molto, ma negli ultimi mesi sono stato sotto pressione e si è fatta sentire. Mi hanno detto che mi sono comportato in maniera estremamente inappropriata. Voglio chiedere sinceramente scusa ai presenti che ho offeso. Sono molto deluso e mi rammarico del mio comportamento".



FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/13214073/anders-borg-ex-ministro-finanze-mostra-pene-strizza-genitali.html

lunedì 21 agosto 2017

VA A TRANS PER SBAGLIO E SI TAGLIA IL PENE

Dopo un lungo periodo senza una donna, B.T, queste le iniziali del 67enne siciliano protagonista della vicenda, stanco di usare la propria mano, ha deciso di rivolgersi ad una professionista. Dopo un lungo giro per le strade della città, ha deciso di accostare e contrattare una prestazione sessuale con un avvenente ragazza colombiana.
Prostituta al lavoro
I due si sono poi appartati in un luogo isolato e, dopo aver ricevuto la cifra pattuita, la "ragazza" ha cominciato un rapporto orale. Alla fine di questo, l'anziano, forse sotto l'effetto di qualche potente pillola magica, era pronto per un secondo round, ma questa volta voleva qualcosa di diverso.
La colombiana si è quindi tolta le mutande e in quel momento il siciliano ha ricevuto un'amara sorpresa: la ragazza con cui aveva appena fatto sesso era in realtà un travestito.
Dopo alcuni minuti in cui è rimasto paralizzato per lo shock ricevuto, l'anziano si è recato in ospedale dove ha spiegato l'accaduto ai sanitari del 118 e ha chiesto che gli venisse reciso il pene.
 Al rifiuto dei medici l'uomo ha dato in escandescenza e dopo aver afferrato un bisturi ha proceduto lui stesso all'operazione chirurgica. A nulla sono purtroppo serviti i tentavi di riattaccarglielo: l'uomo è quindi ufficialmente uno dei pochi eunuchi italiani.

SCIENZA: GLI ALIENI E IL 2018 NOTIZIA SHOCK

Gli alieni sono fra noi
Secondo fonti ben informate, l'anno che verrà sarà quello di svolta: gli alieni, come già saprete, sono già fra noi ma comunque evitano di rivelarsi. Occupano posizioni importanti nelle industrie, nel cinema e nei governi di tutto il mondo e nel 2018 sveleranno la loro identità all'umanità. Dopo migliaia di anni di osservazioni ( solo poche centinaia per l'anno alieno) infatti sembra che abbiano deciso che l'uomo sia finalmente pronto per una grande rivelazione. Quale? Il Grande Melone già la sa ma purtroppo non può pubblicarla: la nostra redazione è infatti sotto scacco delle forze aliene. Ci è stato promesso che se l'avessimo rivelata, per ripicca gli alieni non l'avrebbero fatta avverare. Questo per dirvi di stare attenti a fenomeni strani, che sicuramente accadranno nei prossimi mesi.

domenica 20 agosto 2017

RAPINA AL TWIGA DI FLAVIO BRIATORE

Rapina a mano armata domenica all'alba al Twiga a Marina di Pietrasanta, in Liguria. I due malviventi hanno approfittato del momento in cui i dipendenti stavano effettuando le pulizie e mettendo in ordine, entrando da una porta sulla spiaggia nel celebre locale vip di Flavio Briatore . Uno dei due rapinatori è riuscito a farsi consegnare 20 mila euro in contanti dall'impiegato, che stava facendo i conti a fine serata. 
La rapina è durata pochi minuti, poi insieme ad un complice è fuggito. Le immagini di videosorveglianza del locale saranno utili per individuare i due malviventi.

USA: TENTA IL SUICIDIO PER IL PENE TROPPO CORTO

USA: L'episodio è avvenuto alcuni giorni fa, ma le autorità tribali della riserva della contea di Johnsfied negli Usa hanno deciso di rendere pubblico l'accaduto solo oggi.
La triste storia riguarda un giovane 24enne e il difficile rapporto con l'ex fidanzata, di 3 anni più piccola. Dopo aver scoperto di essere stato pluricornificato dalla ragazza, ha deciso di affrontarla chiedendogli le motivazioni.
Il pene era troppo corto
Lei inizialmente, per non ferirlo ulteriormente, ha cercato di spiegargli che non erano fatti l'uno per l'altro, ma lui continuava a non capire e a quel punto lei ha dovuto svelargli l'amara verità: il suo pene, che eretto misurava appena 4 pollici e 7*, non era sufficiente per lei e aveva bisogno di un uomo più dotato. 
Il ragazzo in preda al panico, e che inconsciamente aveva sempre creduto di avere un pene di grosse dimensioni, ha chiesto informazioni in un forum, dove è stato ridicolizzato dagli altri utenti. 
A quel punto il ragazzo ha tentato di soffocarsi dentro una tenda che teneva in giardino, ma è stato salvato dalla madre casalinga. Ai sanitari ha spiegato che si era comporato cosi perchè era ormai certo che un pene così corto non sarebbe mai riuscito a tenersi una donna. 
Ma la sventura non è finita qui, una infermiera, incredula, gli ha chiesto di mostrargli il pene, per vedere se davvero esistessero peni cosi piccoli, è quando il ragazzo si è mostrato è scoppiata in una grossa risata, umiliando il ragazzo che ora  sta pensando di sottoporsi ad una operazione di cambio sesso.



*misure USA. Per trasformare da pollici a cm è sufficiente moltiplicare il numero desiderato x 2.54. In questo caso 4.7*2.54= 11,93cm

SPAGNA: GAVETTONI DI URINA SULLA GENTE

Gavettoni di pipì: l'inizio di una nuova moda?
SPAGNA - Un altro grave episodio di inciviltà si è verificato nelle Isole Baleari in Spagna. Dopo una nottata passata tra droghe e alcool, un gruppo di turisti olandesi ha pensato bene di riempire dei palloncini con la loro piscia. Non contenti hanno cominciato a gettarli fuori dalla finestra del loro hotel, colpendo svariati passanti tra cui alcuni pensionati francesi che stava facendo una visita guidata. Quando la polizia è arrivata, gli olandesi ubriachi non si sono nemmeno accorti e hanno continuato anche in presenza degli agenti. Per gli autori della bravata sono scattate le manette e sono stati rimpatriati il giorno successivo.

UK: CINESE ARRAPATO SODOMIZZA IL CANE DELLA VICINA

Allegro uomo cinese
Sa dell'incredibile quello che è successo a Tookford nel Regno Unito. L'incredibile vicenda ha visto come protagonista un immigrato irregolare cinese, il 46 enne Y.H e un malcapitato cane di razza labrador. Il cinese, in preda ad un raptus, ha infatti aggredito sessualmente il cane della vicina, una incredula signora inglese di 76 anni. Dopo aver sorpreso l'uomo intento a cercare di penetrare il suo cane, la signora ha  cominciato a chiedere aiuto, suscitando l'interesse delle locali forze di polizia. Al loro arrivo gli agenti, dopo aver scortato l'uomo in ospedale, per un trattamento sanitario obbligatorio, hanno analizzato il pc della vittima trovando circa 200 filmati pornografici tra uomini e animali. Il tutto è stato sottoposto a sequestro giudiziario e le indagini continuano per trovare i responsabili dei maltrattamenti agli animali.

sabato 19 agosto 2017

RISORSA CAGA IN GIARDINO MA IL PROPRIETARIO LO SCOPRE E GLI FA MANGIARE LA MERDA

Mark in palestra
GERMANIA - Anche in Germania il problema delle cosiddette risorse o pagatori di pensioni è particolarmente sentito. L'ultimo episodio degno di nota è quello che ha visto coinvolto Mohamed, nigeriano di 22 anni e Mark 37enne bavarese. Mark di professione bodybuilder, dopo una giornata di ferie passata con la famiglia, stava rientrando a casa insieme a moglie e figli quando si è accorto che il cancello era aperto. Insospettitosi, l'uomo ha deciso di dare un'occhiata in giardino dove ha sorpreso l'africano senza mutande che, in preda ad un attacco di diarrea, stava defecando nel suo giardino. A quel punto Mark lo ha immobilizzato e, dopo una breve colluttazione, gli ha schiacciato la testa sulla sua stessa merda. L'africano era terrorizzato dall'arrivo della polizia e Mark ha deciso di non denunciarlo, a patto che avesse ripulito la sua sporcizia. Mohamed ha deciso di accettare la proposta e dopo aver provato a pulire utilizzando i suoi abiti ha optato per un metodo un po' insolito: ha mangiato la sua stessa merda. A nulla è servito lo sforzo però, in seguito infatti il nigeriano è poi stato fermato dalle autorità all'interno della metropolitana in quanto aveva destato numerosi sospetti per via dei suoi vestiti sporchi di merda.

FRANCIA: BENGALESE INCULATO DA UN MAROCCHINO DOPO UN LITIGIO STRADALE

Automobilista nervoso
FRANCIA - E' di oggi l'incredibile notizia che ha come protagonisti due uomini sulla cinquantina d'anni. Dopo un diverbio dovuto a motivi di circolazione stradale, i due contendenti se le sono date di santa ragione. Ad avere la meglio un marocchino di 53 anni che non contento, dopo aver atterrato la vittima, un bengalese di 57, gli ha abbassato i pantaloni e lo ha costretto a subire un rapporto anale. I due sono stati interrotti da una pattuglia della polizia che si trovava a passare di li per caso e si è incuriosita vedendo sul posto alcuni pedoni che si erano fermati a riprendere l'abominevole scena. Dopo aver denunciato entrambi per rissa, il marocchino è stato condotto in carcere accusato di violenza sessuale, il bengalese è invece stato condotto in ospedale per via delle lesioni subite.

venerdì 18 agosto 2017

COGLIONE ISLAMICO ACCOLTELLA I PASSANTI IN FINLANDIA

Un altro testa di cazzo, di religione musulmana, è stato preso in custodia dalle autorità finlandesi dopo aver accoltellato diverse persone in una cittadina in Finlandia. Durante l'attacco terroristico avrebbe gridato "Allah akbar" frase ormai diventata simbolo degli schifosi terroristi islamici. Il pezzo di merda ha ucciso due persone, ora possiamo solo sperare che gli altri detenuti lo concino per le feste.

LA POLIZIA SPAGNOLA UCCIDE 5 ATTENTATORI DI MERDA

In un comunicato stampa la polizia spagnola ha comunicato di aver ucciso 5 terroristi, collegati all'attenato di Barcellona. Altri due o tre sono ancora in fuga, speriamo facciano presto la stessa fine.

giovedì 17 agosto 2017

MORTO UOMO DURANTE UN OPERAZIONE PER L'ALLUNGAMENTO DEL PENE

Un uomo di 30 anni è morto all’improvviso dopo aver subito un attacco di cuore conseguente ad un intervento chirurgico volto ad aumentare le dimensioni del suo pene. Il decesso si è verificato poche ore dopo all’operazione, e questo caso è ritenuto il primo del genere in questo ambito medico. Lo sfortunato paziente si era rivolto ad una clinica specializzata in Svezia, allo scopo di sottoporsi ad un processo che lo avrebbe portato ad accrescere sia in lunghezza che in larghezza le dimensioni del proprio pene. Durante l’operazione, è stata effettuata una anestesia generale prima di cominciare un trapianto di cellule di grasso impiantate direttamente dal basso ventre dell’uomo nel pene.

NIENTE SCUOLA SE NON TI VACCINI

Medico pronto ad iniettare vaccini che potrebbero
contenere sostanze per il controllo della mente
E' si, sembra incredibile ma è questa l'ennesima mossa del governo supportata dalle pericolose LOBBY farmaceutiche. Se non si abbassa la testa davanti al governo si verrà multati e i figli saranno emarginati e non potranno frequentare la scuola. Ora l'unica cosa da chiederci è tra quanto tempo ci obbligheranno tutti a inserire un microchip sotto pelle come negli USA??
Il Nuovo Ordine Mondiale sta conquistando definitivamente tutto il mondo, gli unici politci che si oppongono vengono etichettati come  dittatori e assassinati (BEN ALI, MOHAMMAD GHEDDAFI E PRESTO NICOLAS MADURO).
IL GRANDE MELONE NON SI ARRENDE E CONTINUERA' LA SUA OPERA DI INFORMAZIONE CONTRO I POTENTI, RIMANIAMO UNITI E NON FACCIAMO SCONFIGGERE.

lunedì 14 agosto 2017

AMANTI GAY TROPPO FOCOSI DISTURBANO IL VICINATO

MILANO 14\08\2017 - Da qualche tempo i due si erano trasferiti nel loro nuovo nido d'amore: un appartamento nel centro di Milano. Al loro arrivo erano stati accolti calorosamente dai vicini, per niente infastiditi dal fatto di avere una coppia gay nel proprio condominio. Poco dopo però per loro è cominciato l'incubo.
Condominio milanese
Gli  strani rumori che provenivano incessantemente dal loro appartamento hanno cominciato ad incuriosire i vicini, che hanno presto scoperto cosa stava accadendo. I due, in preda alla passione, si univano focosamente l'uno all'altro in modo molto rumoroso senza farsi scrupoli. Ieri pomeriggio sono stati addirittura  sorpresi in balcone in bella vista a scambiarsi effusioni amorose.
Questa è stata però la goccia che ha fatto traboccare il vaso: un vicino infatti, schifato dalla visione, ha deciso di tirargli una secchiata d'acqua bollente per farli smettere.
I due si sono recati in ospedale, dove sono poi stati identificati per C.Z 23enne cittadino pakistano
e M.A 25enne di origine napoletana e denunciati per atti osceni. Il vicino è invece stato segnalato all'autorità giudiziaria per gettito pericoloso di cose.

LITE COL TRANS NEI GUAI 34ENNE ROMANO

ROMA 14/08/2017 - Era pronto per una notte di fuoco ma quando, dopo aver contattato telefonicamente un trans trovato su un sito di annunci, il ragazzo si è recato all'incontro è scoppiato un putiferio.
Prima un drink insieme, per fare conoscenza, poi quando il trans si è abbassato i pantaloni è nata la lite.
L'alcol potrebbe aver contribuito
a scaldare gli animi dei due "amanti"
Il ragazzo romano ha detto agli agenti intervenuti che il trans si era pubblicizzato in modo molto diverso: dichiarava di avere un pene molto più lungo di come era in realtà.
A quel punto il romano aveva deciso di andare via senza pagare scatenando la furia del trans.
Prima solo insulti e poi i due sono passati alle mani.
I vicini spaventati dal rumore hanno allertato le forze dell'ordine che sono intervenute e dopo aver placato gli animi hanno denunciato entrambi.

domenica 13 agosto 2017

MUSICA: IL ROCK È OUT ORA I GIOVANI AMANO DESPACITO

E si ormai è così il sorpasso era ormai già avvenuto da diverso tempo ma solo ora c'è l'ufficialità. L'associazione  mondiale dei musicisti ha deciso di intervistare i giovani di tutto il mondo per capire quali sono i loro generi musicali preferiti.

A sorpresa il rock, che ha dominato il panorama musicale negli anni 80, è ormai appannaggio solo dei giovani più "sfigati": solo uno su dieci ha ammesso di ascoltarlo ancora ed in prevalenza sono maschi. Il rock riesce a battere solo il disgustoso metal, accozzaglia di suoni unito a voci urlanti e testi di dubbio gusto.

Il simpaticissimo Louis Fonsi,
autore di Despacito
I giovani di oggi vanno pazzi per il rap e per le canzoni spagnole: non ha caso Despacito, cantata dal duo Louis Fonsi e Daddy Yankee, a cui si è aggiunto Justin Bieber nella versione USA, è risultata la canzone più ascoltata nella storia con più di 3 miliardi di riproduzioni sul portale YouTube.


Natasha, 21 anni di Padova, ha ammesso ai microfoni del Grande Melone: "se un ragazzo ci prova con me gli chiedo subito che musica ascolta, se dice rock lo scarto subito, se invece gli piace Despacito le sue chance aumentano subito". Durante l'intervista a darle manforte interviene anche l'amica Vanessa: " il rock non mi dispiace neanche ma non vorrei mai che si sapesse, non voglio essere considerata una emarginata, e poi non c'è paragone le canzoni spagnole sono molto più divertenti e i maschi che le ascoltano hanno indubbiamente una marcia in più".

Sembra quindi non ci siano dubbi tra i giovani, le vecchie glorie come AC DC, Metallica sono ormai dimenticate e rimpiazzate dai nuovi idoli dei giovani come Fabio Rovazzi, Fedez, Louis Fonsi,Enrique Iglesias. E voi cosa preferite, ditecelo nei commenti !

ORGANIZZA UN FESTINO CON LA COCAINA MENTRE E' AI DOMICILIARI

(ANSA) - REGGIO EMILIA, 13 AGO - Era ai domiciliari, dovendo scontare una pena definitiva per evasione, ma ha organizzato nel garage della sua abitazione un festino a base di cocaina con gli amici. A scoprirlo i carabinieri di Novellara, che durante un controllo per verificare la presenza in casa del pregiudicato hanno scoperto il 'party'. I presenti stavano fumando cocaina grazie ad una pipa artigianale messa a disposizione dal padrone di casa. Con l'accusa di agevolazione all'uso di sostanze stupefacenti i militari hanno denunciato un 40enne, al quale sono stati sequestrati anche alcuni grammi di droga.
    Nei guai anche i suoi tre amici (un 38enne di Reggio Emilia, una 18enne e un 20enne di Guastalla), segnalati alla Prefettura di Reggio Emilia come assuntori di stupefacenti. Il 38enne reggiano è stato inoltre denunciato per porto abusivo di armi, essendo stato trovato in possesso di tre cutter. Ai due giovani di Guastalla sono stati sequestrati oltre sette grammi di marijuana.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA